NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Stop a Dias, Cisse ai saluti, in arrivo Honda
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport
Cisse saluta, Honda arriva e Dias finisce dietro la lavagna. C’è un discreto via vai attorno alla Lazio che da ieri si trova in ritiro alle porte di Verona in vista del match di domani col Chievo. Tiene banco il mercato con la ormai sicura partenza dell’attaccante francese e l’altrettanto scontato arrivo del centrocampista giapponese, ma tiene banco pure la squalifica del difensore brasiliano arrivata tramite prova tv all’indomani del match di Coppa Italia di San Siro col Milan.
Dias stoppato Già. Il pugno a Van Bommel non è passato inosservato. E ad Andre Dias costerà tre turni di squalifica, che il difensore sconterà nella prossima edizione della Coppa Italia visto che i biancocelesti giovedì sera sono stati eliminati dal Milan.
Cisse saluta Dias salterà le prossime tre partite di Coppa Italia, Cisse invece continuerà altrove la sua carriera. Il gol realizzato giovedì a San Siro sarà con ogni probabilità l’ultimo in biancoceleste. Il club di Lotito sta infatti trattando la sua cessione a titolo definitivo con Queens Park Rangers e Celtic Glasgow.
Arriva Honda Nel fine settimana sarà ufficiale pure l’arrivo in biancoceleste di Keisuke Honda. La trattativa col Cska è infatti alle battute finali: il giocatore giapponese, il cui cartellino costerà alla Lazio 12 milioni, è atteso a Roma per domani sera. Intanto lui scalpita: «Voglio andare alla Lazio, è il mio obiettivo. Il campionato italiano è uno dei più difficili per chi gioca in fase offensiva perché le difese sono le migliori al mondo. Non sarà facile affermarsi, ma io voglio questa avventura».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio