CALCIOMERCATO LAZIO
DE VRIJ, in pressing sul FEYENOORD, vuole la LAZIO: “Bello essere stimato da club esteri”. E arriva il rilancio di LOTITO…
Potrebbe ancora non bastare l’ultima offerta del patron biancoceleste…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – STEFAN DE VRIJ torna dall’avventura mondiale con gli Orange e vira sulla LAZIO.
AGGIORNAMENTO ORE 17 – “Fa piacere essere stimato dai club di altri campionati”. Parola di Stefan DE VRIJ, che al sito ufficiale del suo club, il Feyenoord, non si nasconde e lancia piccoli segnali incoraggianti. Poi continua: “L’esperienza in Coppa del Mondo è stata molto importante per la mia crescita. Miglioravo partita dopo partita“.
AGGIORNAMENTO ORE 14.10 – Secondo Sky Sport l’ultimo rilancio della LAZIO per il difensore tocca i 7 milioni di euro. Intanti il FEYENOORD si tutela per una sua eventuale partenza con il primo tassello in difesa: lo svincolato Khalid Boulahrouz. L’ex nazionale olandese ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo.
AGGIORNAMENTO ORE 09.00 – Ieri il difensore olandese è tornato in patria – racconta Il Messaggero – e in settimana incontrerà il FEYENOORD per chiedere chiarimenti sul suo futuro. Il centrale vuole essere ceduto e vorrebbe mettere un po’ di pressione alla sua società. Lui e i suoi manager hanno dato una parola alla LAZIO agli inizi di maggio e da quella promessa non si sono mai spostati di un millimetro. In questa riunione i dirigenti del FEYENOORD, proveranno di nuovo ad offrire il rinnovo di contratto a DE VRIJ, ma lui, che è in scadenza nel 2015, non accetterà. La società olandese, da parte sua, proverà a tirare sul prezzo e a chiedere di più dei 5.5 Milioni di euro offerti dalla LAZIO. Gli olandesi adesso pretendono quasi 12 milioni, ma la LAZIO è disposta ad arrivare fino a otto: 6,5 milioni più 1,5 di bonus. E’ possibile che il patron decida di volare in Olanda in prima persona e chiudere l’affare. Da non trascurare affatto la timida concorrenza di Manchester United, Everton e Liverpool, ma pure dello Schalke 04.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello