CALCIOMERCATO LAZIO
Dall’Olanda sicuri: accordo trovato per DE VRIJ tra Lazio e Feyenoord, ma la verità è un’altra…
INDISCREZIONE LAZIONEWS- Tante voci attorno al futuro del centrale olandese, ma l’accordo è ancora lontano…
NOTIZIE SS LAZIO- Non c’è solo la trattativa per Davide Astori a tenere banco in questi giorni: la Lazio non ha intenzione di mollare la presa neanche su Stefan DE VRIJ, da tempo designato da Lotito e Tare come principale obiettivo.
AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – Se ne stanno dicendo di tutti i colori attorno al futuro di De Vrij, dall’accordo fatto con il Manchester a quello raggiunto con la Lazio dopo un sostanzioso rilancio da parte di Tare. Ebbene, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non trovano riscontri questo tipo di indiscrezioni: per De Vrij infatti non c’è ancora nessun accordo, né al momento ci sono incontri di alcun tipo in programma.
AGGIORNAMENTO ORE 9 – Alcune indiscrezioni delle ultime ore parlano di una Lazio che è pronta a sferrare l’attacco decisivo dopo il rilancio fatto recapitare al Feyenoord. Un’offensiva che, dall’Olanda, sono sicuri essere andata a segno. L’autorevole ‘Voetbal International’ è certo che De Vrij l’anno prossimo giocherà con la maglia della Lazio in virtù di un accordo raggiunto con la società ‘orange’ sulla base di 7,5 milioni di euro. Ora rimangono da stabilire alcuni dettagli, tra cui le modalità di pagamento.
“Stefan è un giocatore del Feyenoord che ha appena disputato una Coppa del Mondo fantastica e ha un altro anno di contratto. Se un buon club si presenta con un’offerta interessante, la valuteremo attentamente”. Forte e chiaro Martin Van Geel, ds del Feyenoord, che prova a stanare la Lazio, la società olandese vuole provare a spremere le casse biancocelesti per il centrale di difesa tornato dall’ottimo Mondiale brasiliano. “In poco tempo siamo diventati una società sana dal punto di vista finanziario, non abbiamo fretta di vendere”– ha detto al ‘De Telegraaf’-.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello