CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA. Krasic, Guarin e Nilmar, le richieste di Reja. Con Inzaghi non è scattata la scintilla
Le richieste di Reja e le ultime novità sul mercato biancoceleste
ESCLUSIVA. Krasic, Guarin e Nilmar, le richieste di Reja. Con Inzaghi non è scattata la scintilla
Le richieste di Reja e le ultime novità sul mercato biancoceleste
Krasic, Guarin e Nilmar. Questi i tre nomi chiesti a Lotito e Tare da Edy Reja. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il tecnico goriziano avrebbe formulato queste richieste per il mercato invernale. La sorpresa è Fredy Guarin. Sul colombiano, finito all‘Inter, la Lazio ha lavorato sotto traccia per cercare di regalarlo al proprio allenatore.
“Eravamo su Guarin da un mese, me è arrivata l’Inter che se vinceva a Lecce non aveva problemi e invece. Lo seguivamo da un po’ di tempo, bisognerà attivarsi da qualche altra parte”.
Le parole di Reja sono state una sorpresa per tutti, ma purtroppo il colpo a sorpresa non è riuscito a Lotito e Guarin è arrivato in nerazzurro.
Nome invece noto è quello Milos Krasic. Il serbo ha stregato Reja nella gara di Torino della scorsa stagione in cui fu assoluto protagonista. Il problema del bianconero è l’ingaggio troppo elevato e la Juventus sta cercando di cederlo all’estero, in particolare in Russia dove il mercato chiude tra un mese.
A centrocampo il nome più accreditato è quello di Antonio Candreva del Cesena che sembra prossimo a trasferirsi nella capitale in uno scambio con Simone Del Nero che potrebbe finire in Romagna.
In attacco l’obiettivo numero era ed è Nilmar. La trattativa sta andando avanti con il Villareal che però aveva l’accordo con il San Paolo in uno scambio con Casemiro e rimane un’operazione difficile, ma i biancocelesti ci proveranno fino all’ultimo. Nella giornata di ieri la Lazio sembrava vicinissima a Filippo Inzaghi. Il bomber del Milan ha avuto un contatto telefonico con Edy Reja, ma l’attaccante non ha avuto le rassicurazioni che si aspettava sull’utilizzo. Il rossonero sarebbe venuto volentieri nella capitale raggiungendo il fratello che in biancoceleste ha fatto le cose migliori della sua carriera e che allena nel settore giovanile. La punta, dopo le parole del tecnico laziale, ha preferito quindi declinare le offerte biancocelesti e sta decidendo in queste ore il suo futuro con il Siena che continua a corteggiarlo.
A.P.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa