NOTIZIE
ORSI: “La fase difensiva andrà provata per bene. Marchetti? Spero si rilanci in questa stagione”
Parla l’ex portiere biancoceleste e dice la sua su vari giocatori…
NOTIZIE SS LAZIO- I portieri in questo ritiro sono sotto stretta osservazione. Tanta qualità ma, si sa, il posto da portiere è uno. Stanno lavorando tutti molto bene ad Auronzo nonostante BERISHA abbia subito un infortunio alla coscia. Lazio Style Radio 100.7 ha intervistato Fernando ORSI, ex portiere biancoceleste, ed ecco le domande a cui ha risposto:
Basta e Djordjevic?
“Aspetto impegni più probanti per dare valutazioni. C’è sempre tanto entusiasmo all’inizio, ma di solito il primo anno per gente sconosciuta è sempre tra i migliori. E’ un buona acquisto Filip, anche perché Klose non ti giocherà 38 partite. Il tutto suscita tanta curiosità”
L’amichevole con il Bari?
“Con Zeman si sudava tanto e si facevano 3 tempi da 30 minuti. Si fa per dare più benzina nelle gambe per i giocatori e la squadra entra prima in forma. L’importante è che siano concentrati e rispettino le idee del tecnico. La fase difensiva andrà provata bene”
Keita?
“Sarà una stagione particolare per lui. Ma non sarà il salvatore della Lazio. Non deve essere caricato di tanta responsabilità: è un valore aggiunto, va difeso, e deve crescere in maniera professionale. I piccoli errori commessi sono peccai di gioventù”
Sarà la stagione del rilancio per Marchetti?
“Lo spero per lui. Ha delle qualità incredibili ed è nell’età precisa della maturità. Può dare tanto sia dal punto di vista morale che tecnico. Se starà bene potrà dare 5/6 punti in più a questa squadra. Poi c’è Berisha, la Lazio è coperta in quel ruolo”
Klose?
“E’ un professionista, poi bisognerà vedere quando smetterà. E’ uno che ha dato tanto, ma non ti da la sicurezza delle 38 partite. La Lazio ha bisogno di lui, e la società ci spera tanto. Servirà per dare tanti punti, lo scorso anno è mancato”
Pioli?
“Si gioca una carta importante, soprattutto all’inizio. Ma il problema non è lui, per me è uno dei migliori tra gli emergenti. Lui ha fatto sempre bene, lasciando un’impronta. La Lazio è una grande squadra e di certo non sarà facile. L’ambiente lo dovrà aiutare, così come la società”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello