NOTIZIE
ULIVIERI: “Più che TAVECCHIO, mi spaventa chi c’è dietro…”
IL FATTO QUOTIDIANO (T. Rodano) – Il presidente dell’associazione allenatori aggiunge: “Anche Lotito, che è il suo promotore, si vanta dei suoi successi. Ma…”
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lunga intervista al presidente dell’associazione degli allenatori Renzo ULIVIERI su Il Fatto Quotidiano a firma di Tommaso Rodano. Questo uno stralcio con l’ex allenatore che parla della candidatura di TAVECCHIO e di quello che c’è dietro di lui: LOTITO. Ecco uno stralcio
“Non è solo e non è tanto Carlo Tavecchio il problema. È più preoccupante il fatto che la sua candidatura sia venuta fuori da un gruppo di persone che ha una certa storia e una certa visione della politica e del calcio. Io, nei suoi confronti, ho parlato di inadeguatezza. Dal punto di vista manageriale, magari Tavecchio sarà pure adeguato, come rivendica. Ma dal punto di vista sportivo sicuramente non lo è.
Lui continua a sottolineare i suoi successi da presidente della Lega dilettanti.
Ma, vede, una cosa è fare il presidente di una Lega, che sia quella di A, di B o dei Dilettanti. Un’altra è fare il presidente federale. Anche Lotito, che è il suo promotore, si vanta dei suoi successi. Forse con la Lazio avrà fatto bene, per l’amor di Dio, può essere. Ma se io diventassi presidente di un centro di riposo per gli anziani, non vedo perché poi il mio metodo debba funzionare anche in Figc. Su Tavecchio, il problema formale dell’incandidabilità evidentemente non è stato ritenuto decisivo da chi doveva valutarlo, ma rimane il fatto che il suo programma è sbagliato. C’è bisogno d’altro.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa