CALCIOMERCATO LAZIO
AMBURGO-CAVANDA: fumata grigia. La LAZIO prende tempo e riflette…
IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – L’esterno belga ha avuto quarantacinque minuti per mettersi in mostra…
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Quarantacinque minuti per mettersi in mostra: il cambio di ieri tra KONKO e CAVANDA era stato studiato a tavolino.
10 AGOSTO
AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Fumata grigia. E’ quanto racconta stamattina Il Corriere dello Sport (F.Patania) per quanto riguarda la trattativa tra LAZIO e AMBURGO per CAVANDA. L’offerta ufficiale è arrivata: 500 mila euro di prestito oneroso, 2 milioni per il diritto di riscatto libero e da esercitare nell’estate 2015. I biancocelesti preferirebbero la cessione a titolo definitivo, ma l’offerta è concreta e ci si sta riflettendo. Sono attese novità nelle prossime ore.
9 AGOSTO
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Ci siamo. Luis Pedro CAVANDA sta per diventare un giocatore dell’Amburgo: secondo indiscrezioni raccolte da ‘calcionews24.com’ la trattativa sarebbe ormai in definizione e l’incontro decisivo è in programma per la settimana prossima. Si chiuderà per un prestito con diritto di riscatto fissato a 2,8 milioni.
AGGIORNAMENTO ORE 8.53 – Come riporta Il Corriere dello Sport (F.Patania), è servito per riallacciare i fili della trattativa con l’AMBURGO: i due ds ne hanno parlato al termine della gara, nella pancia dello stadio Lohmuhle di Lubecca. I tedeschi insistono sulla strada del prestito, novità – positive o negative – previste nelle prossime ore.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa