Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIGC, TAVECCHIO sceglie: MACALLI e BERETTA vice presidenti

Lotito, Ulivieri e Mambelli nominati nel Comitato di presidenza. Il presidente della Lazio si improvvisa anche scrutatore…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il Consiglio Federale della Figc ha scelto i due nuovi vicepresidenti che affiancheranno il neo-presidente Carlo Tavecchio. I prescelti sono il numero uno della Lega di Serie A, Maurizio Beretta e il presidente della Lega Pro, Mario Macalli. Il comitato di presidenza, come riporta Ansa, sarà composto da Carlo Tavecchio, dal vicepresidente vicario Beretta, dal rappresentante della Lega di Serie A, Claudio Lotito, da un rappresentante di Aic e Aiac, Renzo Ulivieri, e da un rappresentante della Lega Nazionale Dilettanti, il vicepresidente Alberto Mambelli. Nella prima seduta del consiglio federale dell’era Tavecchio, Claudio Lotito ha trovato il modo di improvvisarsi scrutatore. Nonostante fosse presente come di consueto un notaio, il presidente della Lazio in occasione della votazione per i due vicepresidenti ha voluto partecipare allo spoglio, tra lo stupore di alcuni dei presenti. “Cosa c’è di male? – ha replicato – dò una mano…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati