NOTIZIE
PARTITA DELLA PACE. LEDESMA: “E’ un onore far parte di questo messaggio, rappresento la LAZIO” (VIDEO E FOTO)
Il centrocampista biancoceleste aggiunge: “La cosa più importante è il masseggio che da questa partita. Io ho due figli e dare il messaggio è molto importante”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il primo settembre allo stadio Olimpico andrà in scena La partita della Pace, un match di beneficenza voluto da Papa Francesco e organizzato da Javier ZANETTI. La presentazione dell’evento si svolgerà oggi alle ore 12 in Vaticano e vi prenderà parte anche l’italo-argentino della LAZIO LEDESMA.
LA CRONACA DELL’EVENTO
ORE 14.20 – “E’ un onore far parte di questa iniziativa. Sicuramente vengo a rappresentare la maglia della Lazio. La cosa più importante è che tutti aderiscano: tante persone dovranno venire allo stadio per riempirlo”. Sono le parole di Cristian LEDESMA a margine della manifestazione.
Ore 13:05 – Prende la parola anche il giocatore della LAZIO Cristian LEDESMA: “La cosa più importante per me è dire che è un onore, ringrazio Javier che mi ha invitato. La cosa più importante è il messaggio che viene fuori da questa partita soprattutto in un momento del genere in cui stanno accadendo tante cose brutte. Io ho due figli e dare il messaggio è molto importante. E’ un onore far parte di questo messaggio“.
Ore 13:00 – Queste le parole di Juan Manuel Iturbe: “E’ un messaggio bello, è bello fare una partita per la pace, ringrazio Zanetti e tutti campioni che vengono a fare questa partita. Sono molto onorato di scendere in campo per questa partita”.
Ore 12:30 – Inizia la conferenza stampa di presentazione. Il primo intervento è di Javier ZANETTI: “Per me questa è una delle conferenze più belle e importanti. Quando è nata questa idea con Papa Francesco abbiamo parlato di molte cose e quella che più preoccupa è la pace ne mondo. Ci è venuta questa idea e far parte dell’organizzazione è un motivo di orgoglio. Essere presente con tanti colleghi e amici può essere un punto di partenza per il mondo intero. La cosa più importante è il messaggio che vuole dare il nostro Papa: la pace del mondo. Ringrazio Iturbe e Ledesma che rappresentano le due squadre di questa città”.
ORE 11.45 – Arriva LEDESMA in Vaticano
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello