EVENTI
PAIDEA. RADU: “Domenica gioco? Speriamo…”. Ma le chance di vederlo in campo sono minime (FOTO e VIDEO)
Il romeno è alle prese con una contrattura ed è in dubbio per la sfida col Cesena…
NOTIZIE LAZIO – Alle prese con un’elognazione di primo grado all’adduttore sinistro, Stefan RADU non getta la spugna e sta cercando in tutti i modi di tornare a disposizione di mister PIOLI in tempo per la sfida di domenica contro il CESENA. Per valutare meglio la situazione clinica, il giocatore si è recato in Paideia per degli esami di controllo: entro la giornata si avranno maggior certezze sui tempi di recupero, ma – stando a quanto raccolto dalla nostra redazione – difficilmente verrà impiegato. Il quadro clinico non è ancora confortante, la condizione del giocatore continuerà ad essere valutata quotidianamente ma lo staff medico avrebbe sconsigliato allo stesso di scendere in campo. I giorni per un eventuale recupero sono pochi ed il rischio di una possibile ricaduta, con rischio di un peggioramento dell’infortunio, sono molto alti. RADU in passato si è reso protagonista di recuperi-lampo, ma questa volta potrebbe essere costretto ad alzare bandiera bianca.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 14.00 – Puntualissimo Stefan RADU si presenta all’ingresso della struttura medica. “Come sto? Speriamo bene, ora vediamo”, sono le sue dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti tra cui quello di Lazionews.eu
Ore 15.04 – Il romeno lascia la clinica ospedaliera: “Sto bene”, la risposta alle domande dei cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews.eu, “Gioco domenica? Adesso vediamo cosa mi dice il dottore…”, glissa prima di entrare nella propria autovettura.
(Fine)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
con Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio