Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Reja in stile Mou «Chiedo rispetto per la mia Lazio»

Il tecnico biancoceleste difende la sua squadra

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. Reja in stile Mou «Chiedo rispetto per la mia Lazio»

(getty images)

Il metodo Mourinho come antidoto ad un periodo in cui tutto sembra tramare contro la Lazio. C’è l’anticipo col Cesena (del quale avrebbe fatto volentieri a meno) e Edy Reja decide di chiudersi dentro il fortino insieme con la squadra per esorcizzare tutto: infortuni, maltempo, fattori esterni, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Reja ce l’ha un po’ con tutti, ma in particolare con quanti stanno costringendo la sua Lazio a giocare sempre e comunque. «A Genova domenica bisognava rinviare la partita. Il campo era ghiacciato, quello non è calcio, è pattinaggio: ci abbiamo rimesso tre punti e tre infortunati. Contro il Cesena saremo costretti a giocare col termometro sotto zero (la Lazio ha chiesto, invano, di anticipare il match alle 15, ndr). Senza considerare che domenica abbiamo affrontato il Genoa la cui partita tre giorni prima era stata rinviata, mentre noi avevamo giocato. E ora affrontiamo il Cesena che, ugualmente, domenica non ha giocato a differenza nostra. Così non va. La Serie A deve tornare a 18 squadre, senza turni infrasettimanali».

Il maltempo, che sta condizionando la vita di milioni di italiani, ha rivoluzionato anche la quotidianità della Lazio. Dopo essersi allenati martedì a Ostia, anche ieri i biancocelesti sono stati costretti ad emigrare verso il litorale: si sono allenati al Mancini Park sulla Pontina.  Il tecnico recupera in extremis Hernanes, ma deve fare a meno di nove giocatori (otto infortunati e uno squalificato). Situazione critica soprattutto in difesa, dove mancano Dias, Diakite e Radu; e Stankevicius non è al meglio (va in panchina).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati