Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inizia il tour de force, PIOLI pensa al turnover. CATALDI: “Sogno un gol sotto la Nord e di riportare la LAZIO in Europa”

NEWS DELLA GIORNATA – Domani l’annuncio del rinnovo di ONAZI. Ferrero fa sapere: “Mi hanno proposto la LAZIO, ma ho rifiutato: sono romanista e antilaziale”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di antivigilia in casa LAZIO caratterizzata dalla prove tattiche di mister PIOLI (che domani prenderà la parola in conferenza stampa alle ore 13): domenica c’è il GENOA e bisogna sfatare il “tabù della terza giornata”. Per farlo il tecnico biancoceleste sembra orientato ad operare un po’ di turnover in previsione dei prossimi impegni ravvicinati: ONAZI (in aria di rinnovo che potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di domani, ndr), FELIPE ANDERSON e KLOSE si candidano per una maglia da titolare al Marassi. Ancora assenti gli infortunati RADU, GONZALEZ e CATALDI, con i primi due che stanno facendo registrare dei progressi nel loro recupero mentre centrocampista romano tornerà in gruppo dalla prossima settimana. Lavorano a parte invece per EDERSON, CIANI e CAVANDA, ormai fuori dal progetto tecnico.

I SOGNI DI CATALDI – Prosegue l’appuntamento quotidiano davanti i microfoni della radio sociale per i giocatori biancocelesti. Oggi è stato il turno di Danilo CATALDI che attende con ansia di fare il suo esordio in Serie A: “L’esperienza di Crotone mi ha formato: sono maturato e mi sento cresciuto”. Il giovane centrocampista, attualmente ai box per un problema muscolare, ha le idee chiare: “Sono 12 anni che sono qui ed ora ho avuto la fortuna di essere confermato. Spero di restare qui per tanto tempo perché questa è casa mia. Se mai dovessi segnare, e spero avvenga presto, andrò ad esultare sotto la Nord. Obiettivi? Riportare la LAZIO in Europa”. Poi svela il proprio rapporto col nuovo mister e con un senatore della rosa: “Con PIOLI mi trovo benissimo perché parla tanto ma parla chiaro: capisci quello che ha in testa ed è fondamentale. KLOSE? Per me è un ‘dio’, quando ho bisogno di un “consiglio supremo” vado da lui!”. 

QUI GENOA – Seduta di allenamento a porte chiuse per il GENOA, con GASPERINI (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SU DI LUI) che ne ha approfittato per effettuare delle prove tattiche anti-LAZIO. Il tecnico dei rossoblu si presenterà domani, alle 14, in conferenza stampa per presentare il match contro i capitolini. Intanto il giovane centrocampista Stefano STURARO lancia un messaggio ai prossimi avversari: Dobbiamo iniziare a muovere la classifica: domenica abbiamo la prima occasione”.

IL RESTO DELLE NEWS – Prosegue spedita la campagna abbonamenti e in questi ultimi giorni di vendita il dato sta salendo velocemente: E’ ufficiale: siamo a 16mila abbonati. Ora l’obiettivo è raggiungere quota 17mila”, fa sapere Marco CANIGIANI, responsabile del marketing. Giornata di rivelazioni in salsa biancoceleste: prima Adriano GALLIANI, ad del MILAN, svela di aver rimproverato ALLEGRI di non essere andato alla LAZIO, poi Massimo FERRERO, neo presidente della SAMP, ammette: “Sono stato interpellato per prendere il club biancoceleste, ma sono romanista e antilaziale”.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati