Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. «Qui nessuno molla Resteremo in alto»

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Una serata epica. Sotto di due gol dopo 45′ e in 10, la Lazio inventa la rimonta perfetta. Tre gol in 20′, sorpasso sul Cesena, tre punti e terzo posto. I tifosi che hanno sfidato il freddo sono stati ripagati.
Super È stato lui a guidare la rimonta, come spesso in passato. Del resto lui, Libor Kozak, è l’uomo delle missioni impossibili. «È stata una vittoria bella e importante per noi. Rimontare dal 2-0 e in dieci è stata un’impresa. Siamo tutti contenti». Lui lo è un po’ di più, visto che ha firmato il 3-2 alla sua prima partita dopo due mesi. «Sì, tra l’altro questo è stato il mio primo gol in campionato. Mi alleno solo da pochi giorni, ma il mister mi ha chiesto se ero pronto a dare una mano e io ho detto sì. Sono felice perché questa è stata una grande vittoria». Un successo che proietta la Lazio ai vertici. «Dobbiamo continuare — dice Kozak —, abbiamo dimostrato di essere una squadra unita, che lotta anche quando la situazione pare compromessa. Non so dove possiamo arrivare, il campionato è ancora lungo, ma una cosa è certa: puntiamo in alto».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati