NOTIZIE
IACHINI: “Contro la LAZIO servirà la partita perfetta”
Il tecnico rosanero aggiunge: “L’aspetto psicofisico domani sarà importante. Siamo contenti perchè abbiamo ritrovato entusiasmo e fiducia”…
NOTIZIE LAZIO – Dopo le parole di PIOLI, arrivano anche quelle di Giuseppe IACHINI che, in conferenza stampa, presenta la sfida di domani tra PALERMO e LAZIO. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoPalermo.net: “Ripartiamo da un percorso che stiamo portando avanti da diversi tempo. Queste prestazioni ci hanno dato delle certezze. Siamo consapevoli di ciò che possiamo fare e sicuramente meritavamo qualche punto in più. Il nostro percorso di lavoro va avanti perché dobbiamo migliorare”.
Sulla gara contro la Lazio
“Contro la Lazio servirà un’altra partita perfetta, loro hanno pochi punti rispetto a quanto si meritavano. Dobbiamo giocare con convinzione. Dobbiamo essere presenti nell’area avversaria, dobbiamo avere certezze, sicurezze e condizione”.
Sul pareggio col Napoli
“Loro hanno fatto un solo tiro in porta nel secondo tempo, le reti sono arrivate su calci piazzati. Nel secondo goal c’era fuorigioco di Hamsik, e poi negli altri goal c’è stata una presa di posizione sbagliata del nostro difensore ma questo fa parte del calcio”.
Sugli infortunati
“Munoz e Gonzalez sono ancora infortunati, si rivedranno in campo dopo la sosta. Emerson titolare? Sta crescendo, è uno di quei ragazzi da cui ci aspettiamo tante cose. L’aspetto psicofisico domani sarà importante. Siamo contenti perchè abbiamo ritrovato entusiasmo, fiducia, portando avanti un processo di crescita importante anche a livello societario. I tifosi sono al nostro fianco, c’è entusiasmo. Fa piacere, ma dobbiamo crescere ancora ed abbiamo ampi margini di miglioramento”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa