Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gelo in Lega tra LOTITO e MAROTTA. La “colpa” è dei cronisti

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M.Iar.). Lotito non si è scusato con l’ ‘avversario’ delle ultime battaglie dialettiche e di politica sportiva, e si è poi rivolto ai cronisti presenti…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri Claudio LOTITO e Giuseppe MAROTTA si sono rincontrati in Lega per la prima volta dopo l’ormai famosa battutaccia del patron sull’ad della Juve (“Il suo problema è che con un occhio gioca a biliardo e con l’altro mette i punti”, ndr). E, come prevedibile, i due si sono del tutto ignorati. Come scrive La Gazzetta dello Sport (M.Iar.), Lotito non si è scusato con l’ ‘avversario’ delle ultime battaglie dialettiche e di politica sportiva, e si è poi rivolto con un “Siete una categoria poco apprezzabile” ai cronisti presenti, rei proprio di aver riportato quella sua uscita infelice. Proprio lui, in possesso del tesserino da pubblicista.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati