NOTIZIE
DE VRIJ guarda avanti: “Le prossime gare saranno fondamentali”, LULIC sorride: “Buon risultato contro i forti del girone”
I due biancocelesti sono reduci dagli impegni con la propria nazionale…
NOTIZIE LAZIO – L’OLANDA inaspettatamente cade in ISLANDA sotto i colpi di Sigurdsson. Una sfida che ha visto impegnato il biancoceleste Stefan DE VRIJ, autore di una prova non propriamente positiva: il centrale ha causato il fallo da rigore che ha definitivamente chiuso i giochi: “Era una partita molto importante, eravamo ben consapevoli del valore che avevano questi tre punti. Non dovevamo perdere, c’è grande delusione – commenta De Vrij ai media olandesi al termine del match – Abbiamo perso troppi duelli, non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità. Eppure eravamo tutti al 100% prima della partita, eravamo venuti qui (a Reykjavik, ndr) per ottenere un ottimo risultato, ma la partita s’è messa subito in salita. Ci sono ancora sette gare a disposizione, per forza di cose saranno fondamentali”.
Di tutt’altro umore invece Senad LULIC, reduce dal pareggio contro il quotatissimo BELGIO: “Abbiamo affrontato una delle migliori squadre in circolazione, siamo stati bravi a neutralizzarli. Volevamo vincere, ma un pareggio è un buon risultato”, dichiara a Radiosarajevo.ba.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa