NOTIZIE
CANIGIANI: “Per Lazio-Torino venduti 5mila biglietti”
Il responsabile aggiunge: “Ieri è stata lanciata un’iniziativa che durerà fino al cinque novembre, l’obiettivo non è solo riempire lo stadio ma di colorarlo di biancoceleste”…
NOTIZIE LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style 89.3, Marco CANIGIANI, responsabile marketing biancoceleste, fornisce l’aggiornamento giornaliero relativo ai dati di vendita per la prossima gara interna:
AGGIORNAMENTO ORE 19.10 –“Oggi abbiamo avuto un’impennata importante. Poco dopo le 17 eravamo ad oltre 5000 biglietti venduti e abbiamo buone chance di raggiungere l’obiettivo dei 18 mila per Lazio-Torino. Colgo l’occasione per aggiungere che a partire da sabato chi ha l’abbonamento o ha acquistato un biglietto dell’iniziativa Challenge potrà acquistare la maglia celeste con il 20% di sconto per i successivi dieci giorni. Sul sito ufficiale c’è l’iniziativa Bimbi in campo in collaborazione con la Tim e noi ne stiamo studiano una solo di stampo laziale slegato al resto del campionato. Vogliamo permettere ai bambini di entrare in campo con i propri campioni, vediamo come evolverà. Da qualche giorno, infine, è uscita la nuova raccolta di figurine della storia della Lazio, accorrete in edicola”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.23 – “Ieri è stata lanciata un’iniziativa che durerà fino al cinque novembre, l’obiettivo non è solo riempire lo stadio ma di colorarlo di biancoceleste. In accordo con la Macron abbiamo deciso di far scontare la maglia celeste sia ufficiale che la replica del 20%, basterà presentare l’abbonamento o, in alternativa, un biglietto di chi parteciperà al ‘Solo Amore Challenge’. Per il Torino siamo arrivati intorno ai 3 mila biglietti venduti. L’obiettivo è arrivare a 10 mila intorno a giovedì. Se si dovesse raggiungere la soglia dei diciottomila biglietti venduti ci sarà un forte sconto su biglietti venduti per la partita di Lazio-Cagliari”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello