NOTIZIE
CANDREVA: “Stasera opportunità troppo importante ma loro sono arrabbiati. Se siamo da Europa?…”
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio d’inizio del match, tra Hellas Verona e Lazio per presentare la sfida è intervenuto Antonio CANDREVA…
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio d’inizio del match, tra Hellas Verona e Lazio, che può segnare davvero un crocevia importante per il continuo della stagione, per presentare la sfida è intervenuto Antonio CANDREVA.
CANDREVA LAZIO STYLE RADIO
“Dobbiamo cercare la continuità, affrontando il match con il piglio giusto. Loro arrivano dalla sconfitta di Napoli, saranno arrabbiati, ma sappiamo che la vittoria sarebbe un’opportunità troppo importante per noi. È bello segnare e fare gli assist così come è bello vincere. È il mio lavoro e cerco di farlo al meglio”.
La scorsa stagione contro il Verona è stata una partita a dir poco complicata, ma Antonio è stato addirittura applaudito.
“L’applauso dello scorso anno? Ricordo sia la brutta sconfitta sia l’episodio al momento della sostituzione. È stata una bella emozione che non accade in tutti gli stadi. Sappiamo che sarà un match difficile, ma siamo pronti ad affrontarli al meglio”.
CANDREVA A SKY
Occasione ghiotta per il terzo posto.
“Sappiamo che se vinciamo faremo un bel balzo in avanti ma troveremo un Verona arrabbiato per la sconfitta con il Napoli e quindi non sarà facile.”
Cos’ha questa Lazio di speciale?
“Non siamo partiti benissimo e ci stiamo riprendendo con 4 vittorie consecutive e vogliamo continaure su questa qudra. Siamo una squadra umile che lavora bene in settimana per ritrovarci il lavoro la domenica”.
I tuoi numeri, 2 gol e 5 assist.
“Fanno piacere ma l’importante è la squadra, dobbiamo continuare così e basta”.
Lazio da Europa?
“Sappiamo che abbiamo tante concorrenti ma possiamo essere da Europa se continuiamo ad essere squadra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello