NOTIZIE
BIGLIA: “Siamo delusi, abbiamo pagato caro gli errori. Vogliamo arrivare il più in alto possibile”
INTERVISTE POSTGARA – Anche oggi è stato il migliore in campo. Lucas BIGLIA sfodera un’altra prestazione di assoluto livello, ormai padrone del centrocampo biancoceleste…
INTERVISTE POSTGARA – Anche oggi è stato il migliore in campo. Lucas BIGLIA sfodera un’altra prestazione di assoluto livello, ormai padrone del centrocampo biancoceleste, ma questa sera non è bastato a vincere in casa del Verona. L’argentino analizza il match al fischio finale.
BIGLIA A LAZIO STYLE RADIO 89.3
Stai benissimo in questo periodo.
“La fiducia del mister, della società e dei compagni, è merito loro. Se tutti corriamo insieme siamo più di 10, ha ragione Parolo”.
Bene in personalità, anche dopo l’espulsione.
“Siamo un po’ delusi per il risultato, abbiamo fatto una buona gara, buono anche l’atteggiamento in campo. Fino al rigore loro non hanno creato un’occasione, dobbiamo migliorare se vogliamo arrivare più in alto in classifica. Ora testa a lunedì, sarà un’altra partita difficile”.
Ora terzo posto, anche se in coabitazione.
“Vogliamo arrivare il più in alto possibile, per come stiamo lavorando, con la voglia del mister dei compagni. Dobbiamo correggere qualche errore perché in questo calcio si pagano cari”.
In due punti ci sono sette squadre.
E’ un campionato equilibrato, le due sopra di noi non sono lontane come livello, ogni partita è sempre difficile, dobbiamo dare sempre il 100% con l’atteggiamento giusto. Abbiamo sbagliato qualcosa oggi e l’abbiamo pagato”.
Tre partite in una settimana.
“Siamo delusi, ma fisicamente stiamo bene, anche in 10 abbiamo avuto lo stesso ritmo, abbiamo ptovato a trovare il 2-1 e credo che arriveremo ancora meglio lunedì.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa