NOTIZIE
PAIDEIA. Controlli per tre: BASTA e KEITA puntano EMPOLI. New style per la RADU-mobile, ma la schiena è ammaccata (FOTO)
Il talentino spagnolo si è lasciato scappare parole dense di ottimismo…
NOTIZIE LAZIO – Giornata di accertamenti medici per ben tre giocatori biancocelesti. Si tratta di Dusan BASTA (stiramento al polpaccio), Stefan RADU (contusione lombare) e KEITA Balde Diao (lesione di primo grado al livello del soleo). Andiamo con ordine, partendo dalle note positive in ottica Empoli. Il terzino serbo, out da circa 40 giorni, è tornato a correre, sta meglio e se nei prossimi giorni riceverà il ‘nulla osta’ per il rientro in campo a pieno regime, dovrebbe tornare finalmente a disposizione del mister per il match contro l’11 di Sarri. Discorso simile per il talentino spagnolo, che ai cronisti presenti si è lasciato scappare una frase densa d’ottimismo: “Per Empoli ce la faccio…”. L’ex Barcellona si ripresenterà in Paideia tra domani e dopodomani per ottenere il via libera completo e puntare così con decisione il match di domenica prossima al ‘Castellani’.
Ed eccoci alla nota stonata: a suonarla è Stefan RADU e sa di allarme. Il romeno si è presentato in clinica con la sua macchina ‘new style’ celeste fiammante, ma ad essere ammaccata è la schiena del terzino laziale, uscito contrariato dalla struttura. L’impiego contro l’Empoli non è cosa così sicura e i nuovi controlli previsti in settimana potranno dare certamente indicazioni maggiori.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello