NOTIZIE
MUTTI teme la Lazio da trasferta: «E’ una squadra temibile fuori casa. Miccoli ci sarà? Lo spero…»
Il tecnico del Palermo parla del match di domenica sera contro i biancocelesti
MUTTI teme la Lazio da trasferta: «E’ una squadra temibile fuori casa. Miccoli ci sarà? Lo spero…»
Il tecnico del Palermo parla del match di domenica sera contro i biancocelesti
Domenica sera la Lazio affronta il Palermo al Barbera. Non sarà una sfida facile perché la squadra rosanero in casa è un avversario temibile. Ai microfoni di RadioRadio interviene Bartolo Mutti per parlare del match, ma prima c’è un commento sulle polemiche arbitrali del dopo Parma-Juve: «Polemiche fatte ad arte per attirare su di sé l’attenzione. Non credo ci siamo questi squilibri arbitrali»
Andando alla gara di domenica, come se la aspetta e come ci arriverà la Lazio? «Credo che la Lazio ormai abbia un suo target e il terzo posto lo conferma. Ha sempre un rendimento importante esterno, ha una sua identità, dei giocatori importanti. Sarà una partita piacevole, anche noi in casa giochiamo bene e con intensità. Spero sia favorevole a noi, ma con la Lazio si rischia sempre. Miccoli? Vediamo, adesso stiamo iniziando l’allenamento, ma deve ancora smaltire una botta che gli ha lasciato lividi enormi sul ginocchio. Speriamo…»
C’è molta differenza tra il rendimento in casa della squadra e quello in trasferta, può essere un problema tattico? «E’ una forbice troppo ampia tra quello che la squadra fa in casa e fuori. Da quando sono arrivato facciamo partite più propositive fuori casa, abbiamo subito meno gli avversari e abbiamo fatto risultati importanti. Però stiamo valutando qualcosa di diverso dal punto di vista tattico. Sperimenteremo qualcosa, ci stiamo pensando»
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello