NOTIZIE
BIGLIA: “Sento ancora dolore al piede. REAL MADRID? Sto bene alla LAZIO, ma…”
El Principito ha raggiunto la Nazionale Argentina in Inghilterra ed ha espresso la sua sulla selezione del ct Martino…
NOTIZIE LAZIO – “Sento ancora dolore al piede, ma non volevo perdere questa convocazione. Partiamo tutti da zero e ognuno vuole essere importante”. Questa le parole rilasciate da Lucas BIGLIA a Londra, dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale argentina per partecipare alla doppia amichevole con Croazia e Portogallo.
Il centrocampista laziale ha parlato del momento dell’‘albiceleste’ ad un programma sportivo locale, ed ha dato il bentornato a TEVEZ, assente da tre anni: “Se Carlitos è lo stesso della Juventus si adatterà alla squadra e farà la differenza.”
Dopo la sconfitta nella finale mondiale, la selezione sudamericana non è in uno dei periodi più facili, ma ‘El Principito’ indica la via: “Quello che conta nel calcio è mettere in pratica le idee di gioco del proprio allenatore sul campo”. Galvanizzato dalle parole di stima del ct MARTINO, lo ringrazia pubblicamente: “Quello che ha detto significa molto per me, vuol dire che sto facendo bene. I complimenti fanno piacere, ma io devo continuare a lavorare con convinzione“.
Infine, glissa sulle voci di mercato che in estate lo hanno visto vicino al REAL MADRID: “Per il momento sto bene alla LAZIO, voglio continuare a crescere, spero che in futuro non manchino nuove offerte.”
Quando gli si chiede quali sono i calciatori che lo ispirano risponde: “MASCHERANO e PIRLO”, due grandi campioni da cui prendere spunto per portare in alto la LAZIO.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello