NOTIZIE
F. ANDERSON: “Ho lavorato tanto per trovare il gol, sono pronto a sostituire CANDREVA” (VIDEO)
Le parole del fantasista brasiliano dopo la buona prestazione in Coppa Italia…
Pubblicato il 2 dicembre alle 19.06
INTERVISTE POSTGARA – Felipe ANDERSON esulta per il suo primo gol all’Olimpico ed una buona prestazione in campo contro il VARESE. Queste le sue parole nell’immediato post partita:
02.12.14 – KONKO e ANDERSON in zona mista dopo Lazio-Varese by lazionews
FELIPE ANDERSON IN MIXED ZONE
Finalmente il gol.
“Finalmente, ho lavorato tanto perché non arrivava. Non ho mai mollato grazie anche ai compagni che mi davano forza. Sono contento prima per la squadra e poi per me”.
Dopo vari tentativi sei riuscito a fare quello più difficile.
Si (ride, ndr). L’importante è che ci sono riuscito ora bisogna dare continuità”.
Candreva s’è fermato. Tu sei pronto per sostituirlo?
Non lo so, non ho parlato con lui e quindi non so cosa gli è successo. Io sono sempre pronto. Quest’anno sono più tranquillo e sono pronto a giocare e sono a disposizione del mister”.
Ora con il gol ti sei sbloccato.
“C’è ancora tanto su cui devo migliorare ma sicuramente il gol mi mancava e ho cercato in tutti i modi di farlo. Ora è arrivato!”.
Perché da qualche settimana la Lazio non gioca più il bel calcio di inizio stagione.
“Ci sono partite in cui è più difficile imporre il proprio gioco e in alcune in cui abbiamo perso abbiamo comunque giocato bene, meglio dell’avversario, ci è solo il gol. Stiamo lavorando per andare a vincere a Parma”.
Come ti trovi sugli esterni?
“Quest’anno il mister mi dà più libertà di rientrare per giocare in una zona più centrale come quella in cui oggi è arrivato il gol”.
FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE RADIO
Che gol hai fatto? Una perla?
“Sono contento di aiutare la squadra con il terzo gol che dà tranquillità alla partita, sono anche contento per me perché questa stagione sto lavorando tanto e ci ho provato tante volte a segnare. Oggi ho fatto un bel gol e ringrazio Dio e tutti i miei compagni che sono contenti per me.”
Alternativa a Candreva? Stai lanciando segnali importanti.
“La cosa più importante è che abbiamo giocato di squadra. Era importante fare una buona prestazione e ci siamo riusciti.”
Sul Parma.
“E’ sempre buono vincere per stare bene. Quando si gioca bene e la squadra vince c’è una fiducia in più. Questa squadra è vincente, dobbiamo continuare così. Abbiamo qualità e giocatori forti, dobbiamo tornare a vincere e da domani iniziamo a pensare alla prossima partita.”
Ti mancava segnare?
“sì ho cercato tanto di fare un gol, prima di venire qua era già un sogno fare un gol all’Olimpico, oggi era una partita importante. Adesso voglio avere continuità e aiutare la Lazio.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello