NOTIZIE
CESENA. Esonerato BISOLI: BALLARDINI e REJA dicono no, spunta DI CARLO
NON SOLO LAZIO. Il Cesena esonera Bisoli ed è alla ricerca di una nuvoa guida tecnica…
NON SOLO LAZIO – Il CESENA, dopo la rimonta subita dall’Atalanta nella giornata di ieri, ha ufficialmente esonerato BISOLI…
AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Il club bianconero, alla ricerca di una nuova guida tecnica, ha contattato un altro ex laziale: come rivela Alfredo Pedullà sul proprio sito, dopo BALLARDINI è stato il turno di Edy REJA. L’idea era quella di affidargli la panchina in tandem con Alberto BOLLINI, in modo da ricostruire il duo dello scorso anno, ma il friulano ha gentilmente declinato l’offerta. Ora gli ultimi rumors parlano di Domenico DI CARLO, ex tecnico di CHIEVO e SAMPDORIA.
AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Questo il comunicato apparso sul sito del club: “L’A.C. Cesena comunica che, in data odierna, l’allenatore Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico. La Società, nella figura del Presidente Lugaresi, dei Vicepresidenti Pransani e Urbini, dei membri del CdA e dei componenti dell’area tecnica, ringrazia Bisoli e il suo staff per il rapporto di stima reciproca instaurato e per l’operato svolto in questi anni, coincisi con una salvezza straordinaria e una cavalcata nella massima serie che rimarranno nella storia“. Secondo quanto riportato da ‘tuttomercatoweb.com’ la società ha contattato BALLARDINI come nuovo allenatore, ma l’ex laziale ha declinato l’offerta in attessa di una proposta più allettante.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio