NOTIZIE
CANDREVA e ONAZI: “Obiettivo terzo posto”. GENTILETTI: “Sto meglio, questo è un gruppo bellissimo”
E’ andata in scena la tradizionale cena natalizia con tutta la società biancoceleste al gran completo e quasi tutti i calciatori hanno avuto modo di condividere un pensiero sul momento della Lazio…
NOTIZIE SS LAZIO – Una serata molto intensa, ma allo stesso tempo all’insegna della spensieratezza e della lazialità. A Spazio 900, noto locale dell’Eur, è andata in scena la tradizionale cena natalizia con tutta la società biancoceleste al gran completo e quasi tutti i calciatori hanno avuto modo di condividere un pensiero sul momento della Lazio ma non solo. Ecco le loro dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale Lazio Style Radio 89.3.
CANDREVA – Come stai? “Pensavo in un infortunio meno grave ma sto recuperando e tornerò con l’anno nuovo. I compagni hanno preso sei punti fondamentali, hanno passato il turno in Coppa Italia e dobbiamo continuare su questa strada perché lo meritiamo. Speriamo di concludere l’anno con la vittoria a Milano”.
Un ottimo 2014 per te. Cosa ti aspetti per il 2015? “L’ambizione è quella di raggiungere il terzo posto. Sappiamo che è difficile perché ci sono tante squadre attrezzate però noi siamo una di quelle. Vogliamo dire la nostra anche noi e ci aspettiamo tanto da noi”.
Un saluto ai tifosi “Voglio salutare i tifosi e augurargli un buon Natale”.
PAROLO – “Stiamo facendo bene, abbiamo fatto 26 punti e per noi è importante stare lì. Abbiamo tre partite difficile, ma sappiamo di poter dire la nostra. In un percorso di crescita ci stanno anche dei passi falsi, adesso siamo nella posizione che ci compete. Ci prepariamo bene per questa prossima partita, poi contiamo di recuperare le energie nella sosta. Spero di trovare un po’ di più la porta per tornare a segnare. Sento la stima del mister, sa cosa gli posso dare, stiamo cercando di ritrovare entusiasmo. Noi lo seguiamo, i risultati arriveranno”.
CAVANDA – “E’ una gran bella serata. A me fa piacere giocare in qualsiasi zona del campo, la squadra è in un grande momento. Vogliamo continuare a vincere per raggiungere traguardi importanti“.
BOLLINI – “Lazio Christmas camp? Credo sia una bellissima iniziativa, voluta dal marketing e dalla società. Il calcio per noi deve esssere divertimento. Faremo scuola calcio dalle 9 del mattino alle 17, poi qualche giocatore ci verrà a trovare, per raccontare la sua sperienza. Sono orgoglioso di rappresentare questa iniziativa. Il percorso che hanno fatto i nostri ragazzi è straordinario. La crescita dei nostri giovani è costante, si stanno affermando nella categoria cadetta, di Minala sono estremamente felice. Era una scommessa vinta, dalla strada al campo, e non è denigrante questo. Alla Lazio ho dato tanto e ricevuto tanto“.
ONAZI – “Vogliamo andare a Milano per vincere e raggiungere la Champions”.
CANA – “Ieri era importante vincere, stare lì al terzo posto e lottare come nelle nostre aspettative. Questa squadra deve lottare sempre per le prime posizioni, per questo dobbiamo vincere ogni partita e ci proveremo già prima di Natale. E’ stata un’annata importante per me, anche dal punto di visto della vita privata. Roma mi ha permesso di incontrare la mia bellissima moglie. Faccio gli auguri a tutti i tifosi, l’anno prossimo continueremo a lottare insieme”.
BASTA CHE SI RIVOLGE A DJORDJEVIC – “Vedendo lui e sua moglie posso dire che saranno genitori bravi. Qualche consiglio gliel’ho dato, mi puoi chiedere qualsiasi cosa, io ho tre figlie quindi sono esperto (ride, ndr)! Come si fa a vivere con quattro donne? Arriverà un periodo duro intorno a 12 anni ma se riuscirò a superarlo sarò coccolato per tutta la vita!”.
KEITA BALDE DIAO – “E’ una splendida serata. E’ stato un grande anno, sono stato benissimo col gruppo. Provo sempre a dare il massimo e a migliorarmi. Ci sono tanti giovani e questo fa molto bene al gruppo. Cosa mi aspetto dall’anno nuovo? Tanta salute e tante vittorie per noi e per i tifosi”.
LULIC: “Non so a chi abbia fatto male il gol del derby… a noi ha fatto bene! Altri gol simili? Sicuramente li farò”.
GENTILETTI: “Sto meglio, sto lavorando molto, entro due o tre mesi spero di recuperare. Sono contento che la gente mi abbia già riconosciuto come un giocatore importante, voglio tornare al massimo della condizione. Mi trovo benissimo, questo è un gruppo bellissimo. Vogliamo arrivare più in alto possibile”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa