NOTIZIE
DE MARTINO:” Le dimissioni sono state presentate, ma la società le ha respinte, nulla cambia. Ci saranno valutazioni dopo la gara di domani”
DE MARTINO è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per commentare le voci sulle dimissioni di Edy REJA
DE MARTINO:” Le dimissioni sono state comunicate, ma la società le ha respinte, nulla cambia. Ci saranno valutazioni dopo la gara di domani”
DE MARTINO è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per commentare le voci sulle dimissioni di Edy REJA
Stefano DE MARTINO, responsabile della comunicazione della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per commentare le voci sulle dimissioni di Edy REJA, ecco le sue parole:
” Intervengo per fare chiarezza sulla situazione di oggi. Il mister intorno alle 14 ha presentato le dimissioni formali. La società ha immediatamente respinto queste dimissioni. REJA è qui e nulla cambia. Quando rientreremo a Roma, naturalmente, se ci saranno sviluppi in questo seso, sarete aggiornati tempestivamente”.
Come mai REJA è ancora qui avendo presentato per la seconda volta le dimissioni?
” Queste sono valutazioni che dovranno fare il mister e la società. Ora c’è una gara e le valutazioni verranno fatte dopo Atletico Madrid – Lazio da entrambi le parti. REJA mi sembra lo abbia accennato nella conferenza stampa, ma ci tenevo a far chiarezza per i nostri tifosi. Non abbiamo risposto in conferenza stampa non per non volere fare chiarezza, ma perchè c’è una gara e la maglia della Lazio va onorata anche in questo momento. Questo è quello che è successo oggi a Formello, non c’è nulla di più rispetto a quanto ho detto. Al ritorno non è prevista una conferenza stampa, ci penseremo più avanti.”
Un allenatore o un traghettatore nel dopo Reja?
“Non lo so non sono io a prendere queste decisioni, saranno valutazioni che farà la società, ma per ora c’è REJA che sta allenando la squadra poi vedremo”.
Scommetterebbe sulla possibilità che REJA sia al suo posto domenica contro la Fiorentina?
“Non sono una persona che ama le scommesse”
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello