NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. I tifosi si schierano con Reja: «Mister, resta con noi»
La gente biancoceleste presente a Madrid ha chiesto un incontro con il tecnico
CORRIERE DELLO SPORT. I tifosi si schierano con Reja: «Mister, resta con noi»
La gente biancoceleste presente a Madrid ha chiesto un incontro con il tecnico
Sono scesi in campo loro: «Mister, resti con noi, non vada via» , gli hanno chiesto di rimanere, una delegazione di circa dieci tifosi ha voluto incontrare Edy Reja ieri sera a Madrid, dopo l’allenamento svolto al Vicente Calderon, come riporta Il Corriere dello Sport. I tifosi si sono schierati dalla parte del tecnico biancoceleste, l’hanno invitato a non mollare, ad andare avanti. In passato l’hanno fischiato e contestato, ma la gente ha sempre riconosciuto il suo lavoro. Reja li ha ringraziati è rimasto molto colpito dall’affetto.
A Madrid l’atmosfera è “calda” per via dello storico gemellaggio esistente tra i tifosi biancocelesti e quelli del Real Madrid, rivali agguerriti dell’Atletico. Come se non bastasse ci ha pensato la stampa spagnola a infiammare ancora di più il clima lanciando accuse pesanti, si tratta delle solite offese gratuite: «Il problema è che gli ultras della squadra romana sono tra i più temuti d’Italia. Di ideologia molto vicina all’estrema destra, abbracciando anche certi simboli del fascismo, la loro presenza preoccupa molto», ha scritto Marca martedì nelle sue pagine (all’andata fu El Pais a sparare a zero).
I tifosi laziali non meritano un’accoglienza del genere, tante famiglie arriveranno a Madrid. I tifosi ne stanno vedendo di tutti i colori, ma sono sempre lì, accanto alla loro squadra. In tanti si presenteranno con una maglia speciale, la t-shirt “speciale Europa League”. E’ bianca, sul petto porta la scritta “You’ll never walk alone” (non camminerai mai solo), prende spunto dall’inno ufficiale del Liverpool. La Lazio non camminerà mai sola. Neppure Reja lo è.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello