NEWS DELLA GIORNATA
Scatta il countdown per LAZIO-SAMPDORIA: occhi puntati su BIGLIA e CANDREVA. Intoppi per HOEDT, spunta MILOVIC?
NEWS DELLA GIORNATA. Intanto prosegue la vendita dei tagliandi per le prossime sfide all’Olimpico…
NEWS DELLA GIORNATA – Il countdown per la sfida contro la SAMPDORIA è ufficialmente scattato: mentre la squadra è tornata a lavorare sul campo, la dirigenza sta continuando a cercare il difensore da regalare a PIOLI, possibilmente già a partire dalla sfida contro i blucerchiati…
QUI FORMELLO – Oggi pomeriggio la LAZIO (eccezion fatta per i sudamericani e Onazi) si è ritrovata al centro sportivo di Formello: scatta la preparazione in vista del prossimo match contro la SAMP in programma il 5 gennaio. Una gara dove sia BIGLIA che CANDREVA dovrebbero tornare tra i convocati, anche se non è detto che scendano in campo dal primo minuto. Il derby è troppo vicino (11 gennaio, ndr) per rischiare una possibile ricaduta…
IL CALCIOMERCATO – Sorgono intoppi nella strada che porta a HOEDT: l’allenatore dell’AZ ALKMAAR ha chiesto alla propria dirigenza di bloccarne la cessione anche a costo di perderlo a parametro zero. Ed allora la LAZIO si è mossa per non farsi trovare impreparata: dalla Croazia assicurano l’imminente chiusura dell’affare per il passaggio di Goran MILOVIC in biancoceleste. La fonte? L’agente del colosso dell’Hajduk Spalato. Calano, invece, le quotazioni di HEGAZY, NASTASIC (vicino al MILAN) e POLENTA (vicino ad un ritorno al BARI), così come per l’attaccante BORINI che potrebbe tornare a vestire la maglia del SUNDERLAND. Per Diego NOVARETTI, infine, si registra l’interesse del suo vecchio club, il BELGRANO, che si aggiunge a quello di COLO COLO e TOLUCA.
IL RESTO DELLE NEWS – Prosegue la vendita dei tagliandi, sia per la sfida contro la SAMPDORIA che per il successivo derby contro la ROMA col club che rende noti i dettagli che il botteghino ha fatto registrare fin qui. Intanto l’ex DE SILVESTRI presenta la gara dell’Olimpico: “Vogliamo lottare per le zone alte della classifica, ma affronteremo una squadra composta da giocatori di valore”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa