NOTIZIE
Sondaggio dell’Inter per KEITA, BERISHA non si muove. La LAZIO si allena, ma il mercato la fa da padrone
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Anche l’ultimo giorno dell’anno la Lazio scende in campo per preparare la sfida di campionato del 5 gennaio contro la Sampdoria. Intanto l’apertura del calciomercato è vicina e le voci su possibili acquisti e cessioni continuano ad imperversare.
CALCIOMERCATO – Manca poco all’apertura del mercato, le indiscrezioni circolano incontrollate, ma ancora non ci sono notizie ufficiali. I biancocelesti sono a caccia di un difensore centrale, ma nella giornata di oggi le voci hanno riguardato un paio di giovani illustri: l’Inter sembra interessato a KEITA e il Verona vorrebbe BERISHA. Tare ha dichiarato incedibile il portiere, mentre per l’attaccante si attende una smentita. Dalla Romania si è parlato di un interessamento della Lazio per Maxim, ma il presidente dello Stoccarda è stato chiaro: “Non si muove!”. Intanto un calciatore turco ha detto la sua su Tolgay: “Probabilmente andrà in Turchia”.
LA RIPRESA – I capitolini affilano gli artigli e lavorano per la ripresa del campionato, confortati da una buona notizia: CANDREVA è tornato in gruppo. Intanto, De Silvestri in vista della sfida con la Samp è tornato a parlare della Lazio: “Sono abituato a giocarci contro”. Ljajic, anche se manca ancora un turno, ha cominciato a scaldare il derby: “Contro di loro segno sempre”. I laziali rispondono presente, la Curva Nord è già quasi esaurita per la stracittadina.
ALTRE NEWS – La Primavera è uno dei vanti del club biancoceleste: 3 aquilotti sono tra i ‘bimbi d’oro’ d’Italia. Intanto Lippi, tecnico Campione del Mondo 2006, ha detto la sua sulla corsa al terzo posto, mentre IBRA ha smentito perentoriamente le voci su un suo eventuale approdo alla Roma. Nemmeno in terra inglese Mauro Zarate riesce a trovare pace, è stato infatti scaricato anche dal suo ormai ex tecnico.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello