CALCIOMERCATO LAZIO
La LAZIO su ZENGIN? L’agente chiarisce: “Lo vogliono quattro grandi club e si trasferirà a breve”
L’indiscrezione è stata lanciata dai media turchi ed il procuratore del centrocampista ha detto la sua…
CALCIOMERCATO LAZIO – Secondo un’indiscrezione lanciata dai media turchi, la Lazio sarebbe vicina a Erkan Zengin, centrocampista naturalizzato svedese in forze all’Eskişehirspor, squadra del campionato turco…
AGGIORNAMENTO 2/1 ORE 12.30 – Dalla Turchia si torna a parlare di Erkan Zengin, accostato in maniera “aggressiva” alla Lazio e al Genoa. Indiscrezione lanciata dal portale Milliyet che non viene, però, confermata dall’agente del calciatore Patrick Mörk: “Speriamo di riuscire a trasferirci nei prossimi giorni – dichiara ai microfoni dell’Aftonbladet -. La modalità di trasferimento ancora non posso dirvela. Il problema è con l’attuale club. Ci devono dare un sacco di soldi e quindi abbiamo optato per il muro contro muro rivolgendoci al sindacato. Avevano una scadenza per il 4 Gennaio, vediamo un po’. Speriamo comunque di andarcene. Lo vogliono quattro grandi club in Turchia, due in particolare. Altro non posso dire per il momento”.
AGGIORNAMENTO 1/1 ORE 14.50 – La Lazio potrebbe operare un innesto a metà campo ed il calciatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci sono club che mi vogliono seriamente in Italia”. Per il momento si tratta soltanto di voci di mercato, ma anche un’altra squadra italiana, il Genoa, sembra interessata a lui. Un ostacolo al trasferimento potrebbe essere il prezzo del cartellino, che si aggira intorno ai 4 milioni di Euro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa