NOTIZIE
ANDERSON: “Finalmente riesco ad essere decisivo, vogliamo il terzo posto” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Le parole del brasiliano dopo l’ottima prestazione offerta questa sera contro la Samp…
INTERVISTE POSTGARA – Felipe Anderson ha regalato un’altra prestazione strabiliante, coronata da un gol e 2 assist. Il brasiliano è stato osannato dalla Curva Nord e finalmente la Lazio può godersi le sue giocate. Pipe ha commentato così la sua prestazione e la vittoria contro la Samp.
FELIPE ANDERSON A MEDIASET PREMIUM
Momento magico.
“Sono contento per me e perché riesco a giocare bene e con continuità. Riesco a essere decisivo nelle partite con assist e gol e questo è importante anche per la Lazio.”
Partita dominata.
“Come ha detto il mister pensiamo partita per partita. Vogliamo il terzo posto, ma dobbiamo continuare a lavorare così ad ogni partita. Adesso lavoriamo e pensiamo alla prossima che è importante. Dobbiamo vincere e continuare così”.
Arriva il derby.
“I tifosi tengono tanto a questa partita, così come noi. Il loro sostegno ci da energia e contiamo su di loro per aiutarci a vincere il derby. Pensiamo partita per partita, stasera è stato importante per avere fiducia e dimostrare quello che possiamo fare alla prossima.”
FELIPE ANDERSON A SKY SPORT
“Siamo una grande squadra, lavoriamo in maniera tranquilla perché conosciamo le nostre qualità. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, poi nel secondo abbiamo gestito la gara. La strada è quella giusta, ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Possiamo arrivare al terzo posto.Dobbiamo guardare avanti, abbiamo dimostrato di avere qualità. Lo scorso anno sono arrivato in un altro calcio ed è stato un po’ difficile. Dio e la mia famiglia mi hanno aiutato. Il mister mi dà fiducia e questo è importante. Posso migliorare, devo lavorare con continuità sfruttando tutte le persone che mi vogliono bene”.
“Ho sempre avuto la possibilità di andare in un’altra squadra per giocare, ma la Lazio ha creduto in me. Prima di venire qua, sapevo che dovevo aspettare un po’ per capire come funzionava il calcio italiano. C’è un’intensità incredibile, ma adesso sto bene e riesco a dare il 100%. Segnare al derby è il sogno di qualunque giocatore, e il mio non è diverso”.
FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE RADIO
Sulla partita di oggi
“Oggi era una partita molto importante, segnare due gol a Milano è stato fondamentale per la mia fiducia. Credo ancora di più nelle mie qualità, oggi è stata una serata bella perchè abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Sono contento di aver partecipato direttamente ai tre gol. Ora ci aspetta il derby, una partita che ho sempre sognato di giocare, sono a disposizione del mister per dare io meglio e aiutare la squadra”.
Sul tuo momento di forma
Penso a lavorare, il mister è contento di poter contare su tutti, i giocatori sono sempre concentrati ad aiutare la squadra. I giocatori entrano e danno il massimo, è una grande squadra ed è giusto che sia cosi. Sono contento di essermi allenato bene, ma noi vogliamo sempre di più, E’ un momento importante per me, riesco a giocare bene ed essere decisivo ma abbiamo tanti giocatori che possono fare la differenza, questa è una grande squadra. E’ un momento particolare per me, però dobbiamo sapere che tutti hanno tanto da dare
Sui momenti difficili, ora superati
Quando non riuscivo a giocare bene ho sentito questo sostegno da parte della Lazio, è difficile quando non riesci a giocare bene. Loro parlano con me ogni minuto, che ho delle qualità e ci devo credere, lavorando i risultati arrivano. Quando guardavo le partite della Lazio in tv avevo una voglia immensa di andare sotto la curva, è importante il loro sostegno. E’ un momento magico, mi auguro di esultare tanto sotto la Nord”.
Sull’assist a Filip Djordjevic
Oggi all’intervallo ho detto gli ho detto che gli avrei regalato un assist, ci sono riuscito e lui è contento. La Lazio gioca da squadra, chi segna non importa, sono contento per lui”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa