EVENTI
PAIDEIA. CANA ok, LULIC out oltre un mese
I due biancocelesti sono a rischio per il prossimo derby in programma domenica pomeriggio…
NOTIZIE LAZIO – La gara contro la SAMPDORIA non ha lasciato in eredità solamente un Felipe Anderson in forma smagliante. Lorik CANA e Senad LULIC sono usciti malconci dal match e la loro presenza in vista del prossimo derby, in programma domenica alle 15, è in dubbio…
AGGIORNAMENTO ORE 16.55 – A conferma del quadro clinico appena delineato arrivano anche le parole del dott. Roberto Bianchini, medico biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio: “Nessuna lesione muscolare in atto, per l’albanese. Si valuta giorno per giorno, ma potrebbe recuperare già per la stracittadina. Per Lulic, invece, è confermato ciò che domenica avevamo immaginato: si tratta di una lesione di secondo grado del collaterale interno del ginocchio sinistro. Abbiamo escluso ogni tipo di lesione al crociato e al menisco. Domani verrà controllato dal nostro consulente ortopedico. Sono previsti una quarantina di giorni di prognosi”.
AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – La società ha diramato l’atteso bollettino medico: “Questo pomeriggio Lorik Cana e Senad Lulic sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso la clinica Paideia. Per quanto riguarda Cana gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto, per cui il giocatore prosegue il protocollo terapeutico e la sua disponibilità verrà valutata giorno per giorno. Per quanto riguarda Lulic gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di II grado del legamento collaterale interno del ginocchio di sinistra, per cui l’atleta verrà sottoposto ad un controllo presso il consulente ortopedico dott. Lovati nella giornata di domani. I tempi di recupero sono stimati in circa 40 giorni”.
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – I due si sono sottoposti quest’oggi a dei controlli in Paideia: per l’albanese, bloccato da una problematica alla schiena, si respira un certo ottimismo. Situazione decisamente più nera per il bosniaco, alle prese con una distorsione al ginocchio, che salterà sicuramente la sfida contro la ROMA. Nelle prossime ore è atteso il comunicato del club che dissiperà ogni dubbio.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 13.57 – Arriva Senad LULIC accompagnato dal dott.Bianchini. Il giocatore bosniaco è apparso visibilmente claudicante al momento dell’ingresso e le chance di un suo recupero per il derby sono minime
Ore 14.00 – Subito dopo fa il suo arrivo Lorik CANA che mostra una camminata più sciolta del compagno. L’albanese ha inoltre esibito una “scintillante” aquila sulla propria maglia
Ore 15.00 – I due giocatori lasciano la clinica senza rilasciare le dichiarazioni, ma CANA risponde con un sorriso all’esortazione di segnare nel derby. Sulla sua presenza si respira ottimismo, mentre per LULIC – stando a quanto raccolto dalla nostra redazione – il forfait è pressoché certo.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
con Francesco Pagliaro
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello