NOTIZIE
LULIC e CIANI: “Forza ragazzi e daje LAZIO”. CATALDI: “Non è una partita normale, è una guerra infinita” (FOTO)
NOTIZIE LAZIO – I tweet dei calciatori biancocelesti…
NOTIZIE LAZIO – A pochissime ore dal derby, diversi calciatori biancocelesti hanno voluto condividere le proprie sensazioni sui social network…
AGGIORNAMENTO 15:05 – Pochissimi istanti dopo il fischio d’inizio di Roma-Lazio, anche Michael CIANI ha voluto condividere le proprie sensazioni: “Oggi grande derby. #AsRoma vs #SSLazio #ForzaLazio #JeSuisCharlie“
AGGIORNAMENTO 12:26 – Sente ancora più pressione Danilo CATALDI. Lui, romano e laziale, lo vivrà prima da tifoso e poi da giocatore. Ecco il suo post su Facebook: “Non è una partita come le altre,non ci sono solo punti in palio…ce qualcosa che va oltre tutto, che è quella che ti fa fare uno scatto quando non ce la fai più,quando fai una corsa per il compagno,quando vai in pressing su ogni giocatore vicino….si chiama supremazia cittadina!!In pochi la capiscono anzi,solo chi vive questa partita la capisce,è una cosa che si ha dentro il corpo,che è quella che non ti fa dormire la notte,aspettando il giorno dopo che sembra non arrivare mai…Fuori da questa città si pensa che sia una partita che dura una settimana o dieci giorni ma chi ha la fortuna di viverla sa che dura per sempre e che forse non è semplicemente una partita!!È una guerra infinita che non si vince con la tecnica o la dolcezza si vince con la rabbia, la determinazione, la fame,la voglia di prevalere sull’avversario e pensare che per quei novanta minuti non si gioca uno sport ma si va alla conquista di una città,di un popolo,di una storia…NOI SIAMO PRONTI!!!Vince sempre chi più crede!! ALE LAZIO”
AGGIORNAMENTO 11:47 – Chissà che sensazione gli darà vedere il derby dalla tv. Lui che ha deciso la stracittadina più importante della storia di Roma. A pochissime ore dal fischio d’inizio, Senad LULIC ha voluto mandare un messaggio ai propri compagni. Attraverso il proprio account Facebook, infatti, il bosniaco ha caricato la squadra, garantendole il proprio appoggio: “Con il cuore insieme a voi. FORZA RAGAZZI!!! Daje Lazio”
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 minuto fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa