NOTIZIE
Lazio, la maglia storica è pronta. De Martino: “Domani la presentazione”, Canigiani: “Sabato ci sarà una sorpresa all’Olimpico”
CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Sabato sera la sfida al Milan con l’aquila sul petto…
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Sabato sera la LAZIO metterà le ali…letteralmente.
AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – Ai microfoni di Lazio Style Radio, Stefano De Martino, responsabile della comunicazione, conferma l’esordio della nuova maglia: “La maglia storica con l’aquila stilizzata è un simbolo che rappresenta i nostri colori. Dopo anni non facili di lavoro siamo lieti di annunciare che nella prossima partita esordirà. Nella mia testa questo momento c’è da quando sono arrivato alla Lazio. Questo è un regalo per i nostri tifosi, è un’emozione che ti riporta indietro e ti fa sentir di nuovo bambino. Un ideale ponte nella storia, tra gli anni ’80 ed oggi. La indosseranno i giocatori di oggi, ma è come se negli occhi ritornassero i volti dei protagonisti di quel tempo, Fiorini un nome su tutti. Vi dico in anteprima che domani usciranno sui principali quotidiani le foto del backstage e verrà mandato un video nei prossimi giorni, che sembra quasi un film. Domani alle 10 ci sarà la presentazione ufficiale su Lazio Style Channel. Venerdì poi vi dirò quando ci sarà l’anteprima di questo cortometraggio. E’ veramente un viaggio nel tempo, la maglia che ritorna. Riporta alla mente ricordi bellissimi, di sofferenza ma anche dell’amore dei tifosi: sessantamila alla stadio”.
Anche Marco Canigiani, responsabile del marketing, ha preso la parola ai microfoni della radio ufficiale: “Da quella squadra è ripartita la Lazio che c’è oggi. Quando i giocatori l’hanno vista sono rimasti molto colpiti. E’ una casacca particolare, dai grandi valori. Indossata in anni difficili. Molti dei protagonisti che l’hanno indossata sono stati invitati sabato, molti di loro hanno già dato la propria adesione. In questo momento importante ci sarà anche la famiglia di Fiorini. Sarebbe bello vedere sabato uno Stadio Olimpico colmo di questa magliette”.
AGGIORNAMENTO ORE 8.45 – Come ricorda il Corriere dello Sport (D.Rindone) nella sfida contro il MILAN farà il proprio esordio la “nuova” maglia. Ossia la vecchia divisa degli eroi che fecero l’impresa: una salvezza raggiunta partendo con un pesante -9 in classifica. Chissà che possa ispirare anche la Lazio attuale a centrare un traguardo prestigioso come la Champions…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio