NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Klose a segno, avanti Reja. Lazio pronta per il derby
I biancocelesti battono la Fiorentina e mantengono il terzo posto
GAZZETTA DELLO SPORT. Klose a segno, avanti Reja. Lazio pronta per il derby
I biancocelesti battono la Fiorentina e mantengono il terzo posto
La categoria dei guardalinee, messa a dura prova dal signor Romagnoli, quello di Milan-Juventus, rialza la testa. E dice grazie al signor Faverani. L’assistente dell’arbitro Brighi decide Lazio-Fiorentina con due chiamate impeccabili e millimetriche: è regolare la posizione di Klose che scarta Boruc e fa 13 sul finire del primo tempo, è in fuorigioco la posizione di Cerci che all’inizio della ripresa ribadisce in gol sulla deviazione di Marchetti dopo colpo di testa di Nastasic, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Partita brutta, perché la Lazio trotterella e perde dopo mezzora l’unico piè veloce, Lulic, un’assenza che nel derby potrebbe pesare, e la Fiorentina fa solo mucchio a metà campo, chiudendo gli spazi, ma senza mai tentare una ripartenza. Per sbloccare e decidere la partita ci vuole la giocata del solista.
Coi due cambi la Fiorentina passa al 4-3-1-2, con Cerci e Jovetic in avanti, Lazzari alle loro spalle e l’interessante Salifu centromediano. Ma l’indolenza di Montolivo e Jovetic, e l’aggiunta nel finale di un irriconoscibile Vargas, rivelano che i mali della viola sono profondi. La Lazio sbuffa e arranca, qualche vip sa sacrificarsi (Hernanes e Mauri), i subentrati Candreva e Zauri per una volta non fanno danni. E la barca biancoceleste, tra uno psicodramma e i soliti insulti della curva a Lotito, va.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello