Restiamo in contatto

NOTIZIE

ULTIME DALL’INFERMERIA. Verso il derby: Konko e Lulic out, Radu ci prova. Garrido: «Il gemello fa male»

In vista del match di domenica prossima contro la Roma i biancocelesti hanno l’infermerie piena

Pubblicato

il

ULTIME DALL’INFERMERIA. Verso il derby: Konko out, Radu ci prova. Garrido: «Il gemello fa male»

In vista del match di domenica prossima contro la Roma i biancocelesti hanno l’infermerie piena

(getty images)

La bella vittoria di ieri sera contro la Fiorentina ha lasciato qualche strascico negativo in casa Lazio. Infatti, in vista del match di domenica pomeriggio contro la Roma, Edy Reja perde Senad Lulic e Javier Garrido. Il giocatore bosniaco aveva già ammesso ieri sera che non ce l’avrebbe fatta e la stessa considerazione era stata fatta dal tecnico in sala stampa; gli accertamenti ci saranno domani, ma per lui si teme uno stiramento che lo porterebbe a un lungo stop. Per quanto riguarda lo spagnolo, è stato lui stesso, attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter e Facebook, a far sapere che potrebbe non farcela per domenica: «Il gemello si è risentito, spero che non sia nulla di grave…». Per quanto riguarda Abdoulay Konko, la possibilità di vederlo nel derby sono pochissime, mentre potrebbe farcela Stefan Radu. Il rumeno verrà sottoposto a ulteriori accertamenti e solo giovedì si saprà il verdetto finale.

Passando al centrocampo e all’attacco, oggi Brocchi e Rocchi verranno sottoposti ad accertamenti. Le possibilità di recuperarli in vista del derby sono pressoché nulle. Il capitano biancoceleste corre già da qualche giorno, ma ha ancora dolore e sarà molto difficile vederlo in campo contro la Roma anche perché non riesce ancora  a fare cambi di direzione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati