NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, sale la febbre derby
Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport
Tutti con la Lazio, tutti al derby, tutti per la Champions. E’ iniziata la caccia al biglietto per la partitissima di domenica e la società ha annunciato la vendita di mini-abbonamenti per cinque partite casalinghe (derby escluso). E’ un finale di stagione da vivere tutti insieme, stretti attorno a un sogno.
L’eco del derby è nei numeri: oltre duemila tagliandi venduti ieri, nel primo giorno di prelazione riservato agli abbonati e si andrà avanti sino a domani alle 18. La distribuzione libera scatterà giovedì alle 10, sarà allora che si registrerà il vero boom e la somma farà il totale. Tanti tifosi biancocelesti
cambieranno posto, stanno aspettando il via per occupare i seggiolini che rimarranno a disposizione. Duemila e passa biglietti già staccati, la dotazione è di circa ventimila per i supporter laziali. La vittoria con la Fiorentina ha rasserenato l’ambiente e riacceso l’entusiasmo.
La caccia al tagliando è iniziata, andrà avanti oggi e domani nei negozi Lazio Style e nelle ricevitorie Lottomatica: ogni abbonato può comprare un unico biglietto, per entrarne in possesso deve presentare il documento di riconoscimento e l’abbonamento della stagione 2011-12 (oppure la tessera del tifoso Millenovecento su cui è caricato l’abbonamento digitale). Sono questi i settori a disposizione dei tifosi laziali: Monte Mario lato Nord (costo biglietto 110 euro), Curva Nord (20 euro, ingressi dal 46 al 49), Distinti Nord Ovest (20 euro, ingressi dal 50 al 52), Distinti Nord Est (30 euro, ingressi dal 43 al 45). Il cambio nominativo è stato vietato in tutti i settori. In Monte Mario lato Nord gli under 14, le donne e gli over 65 possono acquistare il tagliando a prezzo ridotto (70 euro).
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello