NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Un leader in calo. La Lazio aspetta Dias. Quello vero
Domenica torna il brasiliano al centro della difesa biancoceleste
CORRIERE DELLO SPORT. Un leader in calo. La Lazio aspetta Dias. Quello vero
Domenica torna il brasiliano al centro della difesa biancoceleste
Potrebbe essere l’ultimo. E sarà bene gustarselo. Andre Dias e il derby si sono dati appuntamento dieci giorni fa, nel giorno dell’espulsione a Palermo: Fiorentina saltata, ma la Roma no. Il brasiliano almeno c’è. Nella speranza, per il tecnico, che in campo vada il Dias vero, quello che in passato alla Lazio ha risolto un bel po’ di problemi, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.
La porta biancoceleste è rimasta inviolata in 11 partite su 25, in questo campionato. E in 8 di queste occasioni, in campo c’era Dias: non poche, considerato che l’ex San Paolo ha saltato quasi un terzo delle partite (9 su 25) tra infortuni e squalifiche.
Magari pure determinante, in chiave classifica, inseguendo il terzo posto Champions. E poi chissà. Perché il futuro di Dias è tutto da scrivere, a dispetto di quel contratto rinnovato fino al 2014 a inizio stagione, che a guardarlo così lascerebbe tutto tranquillo. Il punto è che dal Brasile prima il Santos poi il Gremio hanno già provato a bussare alla porta della Lazio per riportare il difensore in patria. In risposta da Lotito è arrivato un no secco: troppo importante il giocatore per privarsene a cuor leggero. Ma c’è da scommettere che a giugno i due club faranno un nuovo tentativo.
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio mette la quinta: Bologna tramortito 3-0
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 25 novembre: tris in casa della Lokomotiv
-
NOTIZIE4 ore fa
Flaminio, fissata la deadline per presentare il progetto Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna