NOTIZIE
CANA e BERISHA si raccontano. Il difensore: “Con l’Europa potrei restare…” (VIDEO)
Cana e Berisha si raccontano ai media albanesi tra presente e futuro…
NOTIZIE LAZIO – Cosa pensano Etrit Berisha e Lorik Cana della loro avventura in biancoceleste? A questa risposta ha voluto rispondere la la troupe di Sporti Total – trasmissione in onda sull’emittente KTV Kohavision – che, in occasione del match tra la Lazio e il Milan, è venuta nella Città Eterna per un’intervista con i due idoli dell’Albania. Questa l’intervista andata in onda ieri poco prima della gara contro il Genoa
Sulla stagione vissuta fin qui
Berisha: “Nella prima metà di campionato, magari non ho giocato quanto avrei voluto. Ma il calcio è così, le cose cambiano continuamente. Io guardo avanti e provo a sfruttare le opportunità che avrò a disposizione”.
Cana: “Sono contento del mio stato di forma, nonostante il tempo passi e di certo io non diventi più giovane. Cerco sempre di dare il mio contributo alla squadra, non mi aspetto di giocare ogni partita. Ma quando sono chiamato in causa per aiutare i compagni, ci sono sempre. Sono soddisfatto di quanto fatto finora, spero di continuare su questa strada”
Dove giocherai in futuro? Ancora Roma o magari in Germania?
Prende la parola il solo Cana: “Ho ancora un anno e mezzo di contratto. Se la Lazio si dovesse qualificare in Europa, probabilmente rimarrò fino al termine del contratto. Ancora più probabilmente, poi non resterò alla Lazio. Potrebbe accadere questa estate o magari il prossimo anno. In verità, spero il prossimo anno perché vorrebbe dire che ci siamo qualificati in Europa. Non credo di rimanere in Italia. Mi piacerebbe provare un’avventura in un altro campionato di primo livello. Mi mancano solo la Bundesliga e la Liga. Preferisco la Germania, in termini di campionato, stadi, tifosi ecc. Quando arriverà il momento, valuterò tutte le opzioni. Vorrei giocare per una squadra competitiva, non dico che possa sfidare il Bayern Monaco, ma che giochi a un livello soddisfacente e che, perché no, disputi una competizione europea”.
Infine, la parola passa al preparatore dei portieri Adalberto Grigioni, che commenta il lavoro di Berisha
“Con Etrit si lavora molto bene. E’ un ragazzo molto disponibile, molto professionale e molto attento nel lavoro. Ha capito che lavorando qui alla Lazio ha molti margini di miglioramento, qui si cura molto la tecnica, si presta attenzione anche ai particolari. Avrà tanti benefici, spero che la sua crescita non si arresti mai. Chi è il primo portiere della Lazio? Per me Marchetti, Berisha e Strakosha sono tutti numeri uno, tutti titolari. Poi decide il mister”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa