Restiamo in contatto

NOTIZIE

Manenti: “Bonifici arrivati”. Lucarelli: “Diamo qualche altro giorno alla società”

Il capitano del Parma aggiunge: “Possiamo ancora aspettare qualche giorno se riceveremo le dovute garanzie”…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Tutti gli aggiornamenti sulla vicenda societaria della squadra gialloblu:

19.30 – “Non abbiamo messo in mora la societa’, aspettiamo ancora qualche giorno. Ho parlato con il presidente e noi giocatori, tutti insieme, abbiamo deciso di dare fiducia alla nuova proprieta’ e di aspettare ancora qualche giorno”. Sono queste le parole di Alessandro Lucarelli riportate da un’agenzia ‘Agi’ in relazione al pagamento degli stipendi da parte della società ancora non pervenuto. Poi sulla penalizzazione ulteriore che aspetta i gialloblu: “Da questo punto di vista penso che non si possa fare nulla. Vogliamo dare fiducia per qualche altro giorno, e questa decisione e’ condivisa anche dai vertici dell’Aic”.

14:30 – “Non so nulla, dobbiamo aspettare. Se e’ arrivato il bonifico? Non lo sappiamo, non abbiamo visto nulla anche se abbiamo letto qualcosa sui giornali. Non abbiamo problemi a dare ulteriori proroghe nel caso ci fosse una dimostrazione anche parziale dalla societa’. Non avremo difficolta’ a pazientare qualche altro giorno se riceveremo le dovute garanzie. Abbiamo a cuore la sorte del Parma“. Così Lucarelli ha voluto commentare, a Parmalive.com, la situazione societaria dei ducali.

13:51 – “Ieri sera c’è stato questo importante passaggio del bonifico internazionale, però è meglio se vado a seguire la cosa di persona là. Sì, ribadisco; i bonifici sono arrivati, il pagamento è stato eseguito, ma non dobbiamo perdere nulla e vado là apposta per snellire ulteriormente la cosa”. Queste le parole di Manenti aStadiotardini.it. Il presidente del Parma si dice fiducioso sull’esito del pagamento effettuato, e non si nasconde sull’intervento degli ufficiali giudiziari avvenuto stamattina nel centro sportivo di Collecchio: “Si tratta di un’ingiunzione vecchia che è stata eseguita oggi, e che avevamo coscienziosamente ritenuto di non bloccare, dovendo fare delle scelte. Diciamo che preferiamo acquistarli nuovi venerdì. Quella pratica era già talmente avanzata, che, magari è brutto dirlo, ma non valeva neanche la pena di fermarla: quindi non ci siamo messi a rincorrere Equitalia. Non possiamo rincorrere i fantasmi. Adesso le cose importanti sono ben altre e apposta le sto seguendo personalmente in prima persona”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati