NOTIZIE
QUI FORMELLO. Ok MARCHETTI, sotto controllo KLOSE e DE VRIJ
PIOLI ritrova subito il portiere titolare, lavoro a metà per la coppia d’acciaccati laziali. Assente BASTA, a parte MAURICIO…
QUI FORMELLO – Ripresa dei lavori nel primo pomeriggio, poco dopo la foto di gruppo andata in scena al ”Fersini’‘, e subito una buona notizia per mister PIOLI: MARCHETTI c’è ed è pianamente recuperato. Il portierone biancoceleste ha partecipato all’intera sessione d’allenamento, mettendosi alle spalle squalifica e infrazione al costato e domenica (ore 15) sarà disponibile per la partita contro il PALERMO. Di ritorno anche capitan MAURI, che prenderà il posto di ANDERSON, fermato per un turno dal giudice sportivo. In predicato di rientro ci sarebbe inoltre CANA, ma il difensore albanese si giocherà il posto con MAURICIO, oggi a parte per un lieve affaticamento.
SOTTO CONTROLLO – Il brasiliano sta scalando le preferenze del tecnico per la partnership con DE VRIJ, potrebbe essere confermato. L’olandese ha invece ricominciato con una seduta in ”regime controllato”, per via della solita fascite, non partecipando alla sola fase giocata. Sorte condivisa con Miro KLOSE, reduce da una botta al ginocchio in quel di UDINE, in perfetta linea con l’attitudine all’autogestione fisica del tedesco. Assente BASTA: l’esterno serbo è stato colto da febbre e annessi problemi intestinali, ma già nella doppia seduta in programma domani dovrebbe riaggregarsi ai compagni.
F.P.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello