Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso LOTITO, Iodice ascoltato per 4 ore dalla Procura: “Interrogazione alquanto particolareggiata…”

Il direttore generale dell’Ischia sarà interrogato dal sostituto procuratore, Antonella Arpini, in merito alla telefonata avuta con il Presidente della Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Prosegue il “caso LOTITO“: oggi Pino Iodice è stato ascoltato dai magistrati della Procura Federale

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – Come riporta l’Ansa, il dirigente dell’Ischia ha lasciato ai federali, oltre alla telefonata registrata, anche sms scambiati con altri dirigenti di club. Da quanto si apprende alcune società di Lega Pro avrebbero inviato alla Procura e alla Superprocura Coni un dossier legato a Lotito, e consegnato da Iodice anche alla procura della Repubblica di Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 –  Iodice esce dalla FIGC dopo 4 ore esatte di interrogatorio. Di seguito le sue dichiarazioni microfoni dei cronisti presenti: “Io ho reso le dichiarazioni che dovevo rendere. E’ tutto segretato e non posso aggiungere particolari all’audizione”.

La registrazione della telefonata e gli altri sms sono stati portati oggi?
“E’ tutto agli atti. Non posso entrare nei particolari. Mi è stato imposto il silenzio”.

Altri tesserati saranno ascoltati su dichiarazioni o minacce di Lotito?
“Non posso essere io a dirlo. Sarà chi indaga a deciderlo. Non posso stabilirlo certo io”.

Interrogatorio lungo…
“Ci sono state cose interessanti da dire. E’ durata un po”.

Deferimento di Lotito?
“Chi indaga stabilirà se ci sono responsabilità tali da approdare poi a un deferimento”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Pino Iodice è in Procura Figc. Come riporta l’Ansa, il direttore generale dell’Ischia, accompagnato dal legale Eduardo Chiacchio, è stato convocato in merito alla telefonata con Claudio Lotito. Prima dell’arrivo del dirigente campano è entrata il sostituto procuratore Antonella Arpini che lo interrogherà assieme al vice procuratore Carlo Loli Piccolomini.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati