NOTIZIE
Niente LAZIO-FIORENTINA per GOMEZ: sarà out per due settimane
ll giocatore nella giornata odierna si sottoporrà agli accertamenti del caso…
NOTIZIE LAZIO – La vittoria di ieri contro la Juventus ha lasciato in eredità alla Fiorentina una problematica: l’infortunio di Mario GOMEZ.
AGGIORNAMENTO ORE 19:35 – L’attaccante dovrà stare fermo per alcuni giorni, ecco il comunicato della società viola in merito alle condizioni del tedesco. “Gli accertamenti diagnostici eseguiti in data odierna all’atleta Mario Gomez hanno evidenziato una lesione di grado medio del legamento astragalo-peroniero anteriore sinistro. Le terapie del caso sono già iniziate per ridurre l’edema locale. L’atleta dovrà astenersi dall’attività per 2 settimane“.
AGGIORNAMENTO ORE 14:04 – Per fare chiarezza sulla sua situazione, subito dopo il fischio finale il club gigliato ha diramato una nota: “Il calciatore Mario Gomez in uno scontro di gioco , durante incontro contro la Juventus, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Nella giornata di domani (oggi, ndr) sarà sottoposto agli accertamenti del caso”. Con la sfida contro la LAZIO programmata tra quattro giorni, la sua presenza al momento è certamente in dubbio.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello