Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. MAURI a caccia del miracolo, ok MARCHETTI

PIOLI senza lo squalificato PAROLO, spera nel difficile recupero del capitano. Tornano CANA e CIANI…

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – Squadra in campo nel primo pomeriggio per continuare la marcia d’avvicinamento al match con la FIORENTINA(lunedì ore 19 stadio Olimpico, ndr), con PIOLI impegnato nello studio del probabile undici biancoceleste. Il tecnico dovrà certamente fare a meno dello squalificato PAROLO, ma può conservare qualche piccola chance d’impiego per capitan MAURI. La notizia è arrivata direttamente dal medico sociale, il Dott. Bianchini, che ha rimandato alle prossime 24 ore la definitiva sentenza di disponibilità: Domani scioglieremo le riserve”. Un recupero decisamente al limite.

RIECCO LA DIFESA -Per questo la LAZIO si prepara alla peggiore delle ipotesi, che vedrebbe il brianzolo annoverato nella lunga lista infortunati, in compagnia di GENTILETTI(oggi differenziato sul campo), LULIC, PERERIRNHA, KONKO e DJORDJEVIC. Lista dalla quale sono recentemente usciti CANA e CIANI, regolarmente al lavoro, nonchè pronti a rispondere alla convocazione per fornire qualche alternativa in più in difesa. Reparto attualmente cristallizzato sulle scelte operate in COPPA, con RADU e BASTA padroni delle due fasce, MAURICIO confermato al fianco di DE VRIJ.

OK MARCHETTI – Quartetto che questa volta, alle sue spalle, ritroverebbe il portiere titolare MARCHETTI. L’ex-Cagliari ha riassorbito completamente la contusione rimediata nella scontro con ZAZA, a SASSUOLO, proponendo il ritorno dal 1′. In predicato di riconferma anche l’attacco, con CANDREVA, KLOSE e ANDERSON sulla griglia delle prime scelte, poi KEITA a seguire, per un verosimile ingresso in corso d’opera. Duello ONAZI-LEDESMA per l’unico posto vacante del 4-3-3 laziale, a centrocampo, dove rimarranno protagonisti BIGLIA e CATALDI. Domani la ripresa in programma alle ore 15:30.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati