NOTIZIE
MUSLERA: “Ringrazio Sabatini, ma spero che il derby lo vinca la Lazio con gol di Alfaro. Mi mancano i tifosi biancocelesti”
Il portiere uruguaiano sente la mancanza della capitale e continua a sostenere i biancocelesti
MUSLERA: “Ringrazio Sabatini, ma spero che il derby lo vinca la Lazio con gol di Alfaro. Mi mancano i tifosi biancocelesti”
Il portiere uruguaiano sente la mancanza della capitale e continua a sostenere i biancocelesti
MUSLERA SUL DERBY -Fernando Muslera, ex portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24.
Ecco le sue dichiarazioni:
‘Devo molto a Sabatini: è una grande persona e lo ringrazio, ma spero che la Lazio possa vincere il derby. Spero che segni Alfaro. Mi manca Roma, sono stato 4 anni alla Lazio. Mi mancano i tifosi biancocelesti ma qui anche si sta bene. Qui i tifosi sono più ‘matti’, il calcio lo sentono in maniera viscerale – ha aggiunto – Volevo restare alla Lazio ma poi le cose non sono andare come pensavo”.
L’uruguaiano si sofferma poi sugli avversari:
“L’avversario più temuto era De Rossi. Totti? Non ne parlavamo tanto nello spogliatoio. Il mio pre-derby? Si parlava spesso con i tifosi e con i giocatori esperti come Ledesma e Rocchi. E’ una partita speciale, se ne parla tanto ed è bellissima da vivere e da giocare. E’ normale che ci siano tensioni al derby, si vive a mille e qualsiasi cosa si dice si interpreta male. Il mio battibecco con Mexes in un derby? Solo una reazione dettata dal nervosismo ma è poi fini a lì’.
Muslera ricorda poi due episodi della stracittadina:
‘Il laser al derby c’è stato ma no, non mi ha dato fastidio. Avevo Ledesma davanti e avevo visto la palla all’ultimo, è questa la verità. Mi ricordo il primo derby che ho giocato vinto 4 a 2, lì feci una parata decisiva su Panucci’.
L’estremo difensore del Galatasaray parla infine anche dei suoi colleghi:
‘Marchetti è un grandissimo portiere, ha grande qualità ed è un bravo ragazzo quando sono andato via dalla Lazio sono contento che abbiano preso lui. Sabatini è stato bravo a prendere Stekelenburg, è il secondo portiere al mondo, un campione‘.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello