LAZIO PRIMAVERA
INZAGHI applaude i suoi: “Grande vittoria, ora continuiamo così”
Le parole di Simone Inzaghi dopo la vittoria dei suoi ragazzi contro il Latina…
PRIMAVERA SS LAZIO – Al termine della vittoria contro il Latina, oltre alle parole dell’autore del gol vittoria Alessandro Murgia, sono arrivate anche quelle di mister Simone Inzaghi che ha commentato così il match ai microfoni di Lazio Style Radio.
Sull’espulsione di Oikonomidis
“Dispiace! Non ho mai avuto un ragazzo così educato in squadra come Oikonomidis in cinque anni che alleno”.
Sulla gara e sui tre punti
“La partita è stata subito in salita, abbiamo sofferto ma ci siamo ricompattati e siamo riusciti a trovare una vittoria importante. Ora dobbiamo continuare su questa squadra, purtroppo abbiamo trovato un girone un po’ complicato. Alla 20^ con 44 punti dovremmo essere primi o forse secondi, invece siamo ancora terzi. Purtroppo gli altri non sbagliano un colpo. Noi però siamo stati bravissimi a non mollare mai ed essere ancora lì”.
Sulla reazione del secondo tempo
“Ho detto ai ragazzi negli spogliatoi di fare qualcosa di speciale. Abbiamo cambiato qualcosa, avevo bisogno di Borecki Rossi perché avevo Rokavec ammonito e non potevo rischiare di rimanere in 9. Ci siamo messi con un 4-4-1 un po’ particolare, con Palombi e Murgia che venivano sotto a Rossi a giocare. Siamo stati bravi. Vincere in 10 non è semplice. Un plauso a tutti. Anche Murgia è tornato ai suoi standard con un gran gol, Palombi si è sacrificato, Pace come al solito bene, così come la linea dietro”.
Molti ragazzi sono nel giro delle Nazionali giovanili…
“Abbiamo tanti attaccanti di qualità. Sono contentissimo per Murgia. Palombi sta facendo benissimo e mi dispiace che non sia stato convocato perché se lo meritava. Ora spetterà a lui lavorare ancora per tornarci, forse il rientro di Ceri lo ha penalizzato”.
Su Milani, difensore classe ‘80 del Latina scesoo in campo
“Se avessi chiesto Klose a Pioli? Bè forse sarei entrato in campo io, sarebbe stato un bel duello con Milani. Sono scelte è un ragazzo che aveva bisogno di fare minutaggio. Nonostante ciò, è andata bene per noi e siamo contenti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello