NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Klose incerottato Ma coi giallorossi non sbaglia mai
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport
n cerotto e passa la paura. Miro Klose gioca? E allora basta parlare di emergenza, basta con gli infortuni, basta. «Palla a Klose e ci abbracciamo», recita uno striscione. Anche incerottato, Miro fa paura agli avversari e tira su il morale di Reja, che domenica scorsa, al gol numero 13 in campionato dell’attaccante, non ha potuto fare a meno di dire che «sì, quest’anno Miro ci ha risolto un bel po’ di problemi».
Immobilizzato Chissà se Klose risolverà anche il «problemino» in programma oggi pomeriggio alle 15. Cinque mesi fa quella rete in pieno recupero cambiò la vita a Reja. E se Ledesma dice che «ora il derby non è più un’ossessione», è sempre grazie a quella zampata da tre punti con il destro. Lo stesso piede che per qualche minuto ha fatto tremare tutti, in settimana. Mercoledì, dopo uno scontro con il difensore della Francia Cabaye, Klose è rimasto a terra. Oddio, che succede? Niente.
Due su due E statene certi, sarà l’osservato speciale dei difensori della Roma. Anche perché ogni volta che Klose vede quei colori, fa gol. In carriera gli è capitato due volte di affrontare la squadra giallorossa: nel settembre 2010, in Champions con il Bayern, firmò la rete del 2-0. Del gol nell’ottobre 2011, invece, non c’è bisogno di aggiungere altro.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa