NOTIZIE
BIGLIA non si accontenta: “Dobbiamo ancora migliorare per raggiungere la perfezione” – VIDEO
INTERVISTE POSTGARA – L’argentino aggiunge: “Vogliamo tornare in Europa, ma i conti si fanno a maggio”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Lazio-Hellas, Lucas Biglia, autore dell’ennesima prova di spessore, prende la parola:
BIGLIA IN ZONA MISTA
Biglia in zona mista dopo Lazio-Verona (22032015) di lazionews
“Sono felice, adesso arriva la sosta e dobbiamo continuare a migliorare. Dovevamo chiudere la partita oggi, mancano delle piccole cose per arrivare ad essere una grande squadra. Nessuna partita è facile, ora la testa va alla nazionale, ma quando torneremo avremo la giusta concentrazione per riprendere il cammino. I conti si fanno a fine campionato, i risultati fino ad oggi vanno bene, ma dobbiamo tornare in Europa e si vedrà a maggio. La sosta? Dobbiamo andare per forza in nazionale ed è un peccato perché stavamo facendo bene. Vedere lo stadio così pieno da la voglia di continuare, ci fanno sentire di giocare con un uomo in più. Noi vogliamo tornare in Europa. Mancano delle piccole cose per migliorare del tutto, dovevamo trovare il terzo gol e il giro palla è stato impreciso per arrivare dove vogliamo”.
BIGLIA A LAZIO STYLE CHANNEL
“Il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita, oggi dovevamo magari essere più concreti per chiudere la partita. Sono delle piccolezze che mancano per arrivare a essere una grande squadra”.
Sulla forza del gruppo
“Noi abbiamo sempre detto che siamo trenta calciatori a disposizione, ognuno dà il suo contributo, non c’è differenza. Adesso siamo più felici perché pian piano tornano gli infortunati e siamo ancora più forti. Siamo tutti allo stesso livello”.
Sulla sosta
“Staremo dieci giorni fuori, ma dopo la sosta torneremo concentrati per le prossime gare”.
Sul ritorno di Lulic
“Siamo felici per chi sta tornando, anche per Senad, è un grande giocatore che farà bene al gruppo. Speriamo anche nel ritorno di Gentiletti e Djordjevic per diventare ancora più forti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa