NOTIZIE
BIGLIA sogna in grande: “Prima l’Europa con la LAZIO poi la COPA AMERICA”
Dal ritiro proprio dell’Albiceleste, Lucas si è concesso un’intervista a TyCSports.com. Tra gli argomenti trattati, ovviamente, anche gli obiettivi da raggiungere con la maglia biancoceleste della Lazio…
NOTIZIE LAZIO – Non si vuole davvero più fermare Lucas Biglia. Negli ultimi mesi, il centrocampista di Mercedes prima si è preso sulle spalle la Nazionale argentina poi, grazie al lavoro di Pioli e non solo, anche la Lazio. Dal ritiro proprio dell’Albiceleste, Lucas si è concesso un’intervista a TyCSports.com. Tra gli argomenti trattati, ovviamente, anche gli obiettivi da raggiungere con la maglia biancoceleste della Lazio.
Sulla Nazionale
“Ho sempre detto che essere qui è un privilegio, sono molto felice. Ringrazio il ct Martino e i miei compagni per la fiducia e il supporto che mi dimostrano”.
Sulla Copa America
“Abbiamo in corso un progetto che ci porterà a giocarci questa importante competizione. Il mio obiettivo è quello di prendere parte a tutti gli impegni che ci saranno da qui a giugno. Intanto pensiamo a giocarci questa competizione, poi penso che giocatori importanti come Mascherano si meritino una rivincita nella prossima Coppa del Mondo”.
Sull’operato di Martino
“Non lo conoscevo personalmente, ma sapevo bene quale fosse la sua carriera. Ha grandissime competenze, questo incarico è un riconoscimento per il suo lavoro”.
Sul futuro e sulle voci di mercato
“Il mio unico obiettivo è quello di raggiungere l’Europa con la Lazio, ce la dovremmo vedere con avversarie molto forti. Al termine del campionato penserò invece alla Copa America con l’Argentina”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio