NOTIZIE
La Lazio va su Immobile, intanto l’agente smentisce: “Non ha venduto la casa a Dortmund”
CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli) – La punta lascerà il Borussia Dortmund a fine stagione. Biancocelesti in pole su Milan, Fiorentina e Napoli…
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Ormai ci sono pochi dubbi: Ciro Immobile vuole tornare in Italia…
AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – Intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, Marco Sommella, agente di Immobile, ha spiegato: “Su Immobile se ne sono dette tante, anche che avrebbe venduto casa a Dortmund, notizia inesatta giacché non ha mai comprato casa a Dortmund e tra l’altro un ragazzo napoletano non comprerebbe mai una casa dopo 6 mesi, basta utilizzare la logica. Il 1° settembre saprò dire se Immobile tornerà in Italia. Il Borussia Dortmund due anni fa ha disputato la finale di Champions League per cui nessuno si aspettava questo calo, ma a fine campionato faremo le valutazioni del caso. Ciro è il centravanti dell’Italia e se andasse sul mercato credo che qualche squadra ne sarebbe interessata”.
AGGIORNAMENTO ORE 7.45 – A conferma di questa volontà c’è anche l’indiscrezione lanciata ieri dalla Bild: l’attaccante partenopeo ha messo in vendita la sua villa di Dortmund. Come riferisce il Corriere della Sera (A.Arzilli), sono molti i club italiani pronto a riportarlo a casa: il Milan ha già fatto i primi sondaggi, la Fiorentina e il Napoli sono alla finestra, ma è la Lazio ad avere una chance in più. Perché? Per il potere che sta sprigionando il suo progetto giovane e rampante che sta riscuotendo consensi in giro per il mondo. Il Borussia lo scorso anno sborsò 18 milioni per strapparlo al Torino, ora si può chiudere a 15.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio